Notizie su DHONVHELI

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

k68

Notizie su DHONVHELI

Messaggio da k68 »

:?: CIAO RAGAZZI !
viasto che partirò il 20/11/04 da Milano per questa località sull'atollo di male Nord, qualcuno ha qualche notizia in più da darmi?
grazie e...NON VEDO L'ORA :mrgreen: 8) :D !!!!!!
Susanna

Messaggio da Susanna »

Noi partiamo per Dhonveli il 13.11 e nessuno c'è già stato, ma se cerci nel sito troverai un resoconto di un viaggio di aprile mi seembra, molto preciso e ricco di particolari, con foto e commenti, piantine ecc.
Forse faremo in tempo a vederci lì, chissà partiamo il 21, ma credo che sarai ancora in viaggio.
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Re: Notizie su DHONVHELI

Messaggio da Roberta »

k68 ha scritto::?: CIAO RAGAZZI !
viasto che partirò il 20/11/04 da Milano per questa località sull'atollo di male Nord, qualcuno ha qualche notizia in più da darmi?
grazie e...NON VEDO L'ORA :mrgreen: 8) :D !!!!!!
Ciao, io partirò per dhonveli il 4 dicembre con mio marito e mia figlia.
Anch'io non vedo l'ora, soprattutto adesso che ho letto che i lavori sono terminati (sembra che sia rimasta la gru, ma spero che presto la toglieranno).
Ho scelto quest'isola perchè è una delle poche che offre i bimbi gratis, la formula all inclusive, il medico residente (con una bimba di 2 anni e 1/2 non si sa mai!) e per raggiungerla ci vogliono solo 30 minuti di barca.
In un altro forum ho letto il racconto di viaggio di una ragazza che è appena tornata e si è trovata molto bene, e ne sono stra contenta!
Buon viaggio!!!!!
Roberta
Quando torni, fammi sapere com'è andata, ok?????
DAFFY

Messaggio da DAFFY »

ANCH'IO PARTIRO' PER DHONVELI IL 13 GENNAIO, AL RIENTRO RACCONTATE TUTTO MI RACCOMANDO....
maxvc

Messaggio da maxvc »

anch'io partiro' per il Dhonveli il 20/11/2004...ci si vede all'aereoporto allora :lol: Speriamo bene...ne ho lette di tutto un po'...ma sono fiducioso.
Ciao Max!
emenuele

Messaggio da emenuele »

ciao amici.
siamo tornati ieri sera dal dhonveli.
il tempo è stato bellissimo (tranne lunedì 1 novembre).sempre sole e sereno (ogni tanto passa qualche nuvola, ma fa anche piacere).
ho sempre visto previsioni allarmanti con molto nuvoloso, pioggie, temporali, ma in realtà il sole non mancava mai (3 giorni pieni di sereno limpidissimo!).
cucina ottima, ottima la posizione dei sunrise cottage e villa suites, le altre sono un pò scomode, e "lontane" dalla spiaggia.
l'isola è leggermente affollata,(140 pax), ma si stà molto bene.
i bambini piccoli (sotto i 6 anni), non vengono accettati al miniclub. solo la sera li fanno partecipare alla baby dance.
il rapporto qualità prezzo è buono.....ma non è asdu.
se volete sapere qualcosa di preciso vi rispondiamo volentieri.
ciao e beati voi che dovete partire.
[/i]
maxvc

Messaggio da maxvc »

Beh! mi hai un po' tranquillizzato sullo stato del'isola avevo il terrore di trovarmi in una specie di cantiere poi ho visto su un altro topic tuo che i lavori ci sono ma non disturbano.
Io ho trovato solo posto due mesi fa' per la garden villa e visto che ho 2 bambini di 10 e 7 anni spero non siano troppo scomode .....
per il resto il mare com'e'? si riesce ad avere qualche posto all'ombra oppure si fa a gara? il volo di Eurofly tutto ok? sai è la prima volta che facciamo un viaggio di cosi' lunga durata...
Grazie per tutto quello che potrai raccontarmi in piu' sul villaggio.
Massimo!
p.s. parto Sabato 20/11/2004
steghi

Messaggio da steghi »

non so che dire :cry:
sono andato in agenzia sabato per chiedere appunto dhonveli dopo avere letto il forum (ho un bimbo anche io) e l'operatrice me l'ha sconsigliata con decisione !
Lei c'era stata l'anno scorso e, a parte i lavori che dovrebbero essere terminati, mi ha detto che nelle laguna non ha visto mai un pesce !!
si sono dovuti spostare in altri atolli con la barba per poterli vedere !
Vi riposto quello che ho sentito.....ma la cosa mi ha basito

ditemi voi che ci siete stati....................
emenuele

Messaggio da emenuele »

delle stanze direi di non preoccuparsi più di tanto.non ci starai mai.solo per dormire la notte.ombra ce nè a volontà, se non sotto l'ombrellone, sotto qualche pianta, palma....no problem.
pesci se ne vedono molti anche nella laguna.per lo snorkeling comunque consiglio vivamente di uscire almeno un paio di volte con la barca.parte tutte le mattine alle 11,00.il costo è 8 dollari (4 i bimbi).
stà fuori un' oretta a poca distanza, sempre in posti diversi:FANTASTICO.si può incontrare veramente di tutto.non mi piace entrare nei particolari...è come voler fare quello che ha già visto il film.dico solo stupendo!!!
per i lavori ancora: rumore zero.un pò il paesaggio ne risente, ma non preoccupatevi.
volo tranqui, per i ragazzi è bellissimo sicuramente si divertiranno.
ciao.
Ospite

Messaggio da Ospite »

maxvc ha scritto:anch'io partiro' per il Dhonveli il 20/11/2004...ci si vede all'aereoporto allora :lol: Speriamo bene...ne ho lette di tutto un po'...ma sono fiducioso.
Ciao Max!
CIAO MAX ! sono K68!
Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo, cmq volevo dirti che noi partiremo in 4 e magari ci si trova in aeroporto a Milano! altrimenti ci troviamo direttamente lì...penso che ne troveremo appunto molti altri !!!! w si parte!
:P
Ospite

Messaggio da Ospite »

emenuele,
Grazie (come anche a tutti gli altri del resto che si sono prodigati a darmi info), dicevo grazie del resonto della situazione che hai trovato là, leggevo in una risposta anche il discorso "ombrelloni": perchè bisogna veramente fare a gara?? 8) e poi il discorso gru e lavori in corso, veramente mi confermi che è tutto ok? anch'io avevo letto dei lavori ma non là!
Allora speriamo bene, sai è il mio 1° ed unico viaggio !

il rapporto qualità prezzo è buono.....ma non è asdu. : cosa volevi dire con questa frase?:?:
vabbè lavoriamo intanto e speriamo che il 20/11 arrivi presto !!! ciao ciao 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per ROBERTA e DAFFY:
volevate un racconto su come sarà andato il viaggio no?! ebbene, ora che ho incontrato voi del forum, vedrete che non vedrò l'ora di raccontarvelo !!! :D
ciao a tutti :mrgreen: ...e sarete accontentati !!!
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Anonymous ha scritto:Per ROBERTA e DAFFY:
volevate un racconto su come sarà andato il viaggio no?! ebbene, ora che ho incontrato voi del forum, vedrete che non vedrò l'ora di raccontarvelo !!! :D
ciao a tutti :mrgreen: ...e sarete accontentati !!!
Grazie per tutte le informazioni, l'unica cosa che ti chiedo è se il trasferimento dall'aereoporto all'isola dura veramente solo 30 minuti.
Grazie ancora e.....ben tornato!
Roberta
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:
maxvc ha scritto:anch'io partiro' per il Dhonveli il 20/11/2004...ci si vede all'aereoporto allora :lol: Speriamo bene...ne ho lette di tutto un po'...ma sono fiducioso.
Ciao Max!
CIAO MAX ! sono K68!
Ti ho inviato una mail al tuo indirizzo, cmq volevo dirti che noi partiremo in 4 e magari ci si trova in aeroporto a Milano! altrimenti ci troviamo direttamente lì...penso che ne troveremo appunto molti altri !!!! w si parte!
:P
Ok appena riesco scarico la posta perche' il server è intasato....Si sicuramente se non all'aereoporto sull'isola ci si vede io Ho 2 Maschietti di 10 e 7 anni...tu al ceckin grida Massimo!!!! vedi Mai :D Apparte tutto speriamo sia una Buona vacanza accompagnata da un buon sole(qui si gela!!!).
ciao!
Susanna

Messaggio da Susanna »

emenuele, Per Emanuele. Grazie per la risposta, ho scritto qualche giorno fa che partiremo per Dhonveli il 13 p.v. con un gruppo di amici, siamo in totale 12: due copppie con due figli ciascuno, grandicelli e due con coppie con figli grandi (a casa).
Abbiamo scelto le camere vista laguna, non ricordo come si chiamano ma me le hanno consigliate in agenzia.
Pet tutti è la prima volta, quindi andrà benissimo sicuramente!
Se hai altri particolari da consigliarci circa l'abbigliamento da portare o altro che tu rifaresti o no tornando li un'altra volta te ne sarei grata.
Rispondi