mirko1 ha scritto:secondo me' ci provano,a me ed a altri e' stato tolto l'adeguamento carburante,prova ad inc.......un po' magari ritornano sui loro passi,per quanto riguarda bathala,si l'isola e' abbastanza bella ed anche il reff ma il resto e' da terzo mondo,portati i viveri di conforto e topicida,oppure chiudi un occhio e divertiti,ti auguro una buona vacanza
martedì mattina vado in agenzia di corsa,voglio proprio sentire che cazz... si sono inventati!!! non saprei proprio a cosa possano attaccarsi,il petrolio da ottobre è solo andato verso il ribasso e il dollaro non ha avuto variazioni sostanziali,o per lo meno non da causare un aumento di 150 euro!!!
Per quanto riguarda l'isola sappiamo cosa ci aspetta,l'abbiamo scelta proprio perchè spartana,se necessario vado a pescare io il pesce per mangiare voglio fare una settimana da isolano senza confort
Naturalmente riporterò il resoconto di tutto il viaggio con foto a seguito,perchè tramite i racconti di altri turisti ho risolto mille dubbi che le agenzie di viaggio non avrebbero saputo fare e voglio contribuire anche io a l forum(posterò anche foto subacque del reef,ho appena acquistato una fotocamera da 70 euro su ebay,sperando non sia una fregatura ).