forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Le ricariche ci sono da 8 16 ecc dollari. Non so se la sche da che hai comprato ad agosto e sempre funzionante. Prova a fare asterisco 142 cancelletto e ti dovrebbe arrvare un messaggio con il credito e la data di scadenza della scada.
Ma se la inserisco qui in Italia funziona lostesso per capire la data di scadenza?Di credito so che non ne ho più,l'ho finito ad Agosto.
Che validità ha una scheda???magari Claudia lo sa!
Halem ha scritto:Dimmi in dollari!Per la scheda dovrebbe andar bene quella che ho comprato ad agosto no?Devo solo comprare la ricarica!
Ma da quanto?(in dollari)
Vorrei andar lì già con un'idea,per non perdere tempo dato che se fai aspettare tutti si scocciano!
Grassieeee!!!!!
Eccoti ...........
Taglio USD Scadenza
---------------------------------------------------------
Rf 50 $ 4 scadenza 45 giorni
Rf 100 $ 8 scadenza 90 giorni
Rf 200 $ 16 scadenza 180 giorni
Rf 500 $ 40 scadenza 365 giorni
*142# e premi il tasto verde della chiamata, ti appare una specie di messaggio ke ti dice il credito residuo e se è attivo oppure no.... cmq se nn è attivo bastano anke 4$ x sbloccarlo!
Ma dall'italia???Princy! non ci siamo capite...o forse sono io che mi spiego male...
So già che non ho più credito residuo!Devo capire prima di comprare una ricarica se la mia sim card è ancora valida!!!!!!!!!!!!!!!!
Non posso perdere tempo con quelli del negozio!devo fare una cosa veloce!!!!!
Ed ora valigiaaaaaaaaaa!!!!e caccia al tesoro delle creme e dei costumi!!!!Ciao Princy e buon viaggio!!!!!Maldive....arriviamoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!