nuovo arivato e richieste varie

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
alberto1971

nuovo arivato e richieste varie

Messaggio da alberto1971 »

Ciao a tutti,
mi chiamo alberto e mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto diverse pagine del sito.
Ovviamente vorremmo andare alle maldive, probabilmente a febbraio e siamo due coppie con una bimba ciscuno di poco meno di tre anni.
Vi chiedo qualche consiglio su un villaggio, possibilmente all inclusive o con pensione completa e acqua ai pasti che abbia il servizio medico o pediatrico per i bimbi. Possibilemente atollo di Ari che ci è stato detto essere tra i migliori e struttura buona ma non lusso fine a se stesso.
Spero di non aver chiesto troppo.
Grazie
Alberto
RAF

Messaggio da RAF »

ciao noi andiamo due settimane a Thudufushi fine marzo - aprikle 2009 c'è un ottimo all inclusive
ciao
alberto1971

puoi darmi qualche informazione in più?
Alb
simonavarazze

Messaggio da simonavarazze »

ciao alberto, io vado a thudu da 4 anni, l'isola è strepitosa , un vero paradiso, il medico c'è , il servizio è ottimo, i bimbi stanno benissimo anche se non c'è assistenza per loro, unico problema è che forse è un pò tardi per prenotare, figurati che io mi metto in lista d'attesa mesi prima.....comunque prendi tutte le informazioni perchè ne vale la pena.Buon anno e.... buone Maldive....
alberto1971

Grazie della conferma, posto fantastico ma i prezzi non sono alla nostra portata.
Dovrei trovare qualcosa con buon rapporto qp, girando in rete c'è da perdere la testa.

Alberto
Rispondi