nuovo arivato e richieste varie
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
nuovo arivato e richieste varie
Ciao a tutti,
mi chiamo alberto e mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto diverse pagine del sito.
Ovviamente vorremmo andare alle maldive, probabilmente a febbraio e siamo due coppie con una bimba ciscuno di poco meno di tre anni.
Vi chiedo qualche consiglio su un villaggio, possibilmente all inclusive o con pensione completa e acqua ai pasti che abbia il servizio medico o pediatrico per i bimbi. Possibilemente atollo di Ari che ci è stato detto essere tra i migliori e struttura buona ma non lusso fine a se stesso.
Spero di non aver chiesto troppo.
Grazie
Alberto
mi chiamo alberto e mi sono appena iscritto al forum dopo aver letto diverse pagine del sito.
Ovviamente vorremmo andare alle maldive, probabilmente a febbraio e siamo due coppie con una bimba ciscuno di poco meno di tre anni.
Vi chiedo qualche consiglio su un villaggio, possibilmente all inclusive o con pensione completa e acqua ai pasti che abbia il servizio medico o pediatrico per i bimbi. Possibilemente atollo di Ari che ci è stato detto essere tra i migliori e struttura buona ma non lusso fine a se stesso.
Spero di non aver chiesto troppo.
Grazie
Alberto
-
-
ciao alberto, io vado a thudu da 4 anni, l'isola è strepitosa , un vero paradiso, il medico c'è , il servizio è ottimo, i bimbi stanno benissimo anche se non c'è assistenza per loro, unico problema è che forse è un pò tardi per prenotare, figurati che io mi metto in lista d'attesa mesi prima.....comunque prendi tutte le informazioni perchè ne vale la pena.Buon anno e.... buone Maldive....
-