Holiday Island
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Holiday Island
Buongiorno a tutti avrei bisogno di notizie recenti circa Holiday Island, in particolare discorso nuovo aeroporto di cui ho sentito parlare e di paradis Island Grazie
-
Ciao, io sono stata all'Holiday Island ad aprile 2006, l'aeroporto era in costruzione però devo dire che non ci ha dato particolarmente fastidio anche perchè rimaneva dalla parte opposta alla spiaggia dove avevamo la camera noi. L'isola ha un'enorme laguna però il reef non è accessibile dall'esterno perchè siamo su una pass oceanica, per fare snorkeling o immersioni ci sono le escursioni nelle isole vicine o la navetta per il paradise island che è un mega atollo dove c'è un pò di tutto. Il posto e la struttura sono comunque molto belli, se vuoi un consiglio scegli una camera sul lato laguna (ottime quelle dal 170 al 190).
Ciao
Ciao
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Confermiamo quanto scritto da claudiabetti,claudiabetti ha scritto:Ciao, io sono stata all'Holiday Island ad aprile 2006, l'aeroporto era in costruzione però devo dire che non ci ha dato particolarmente fastidio anche perchè rimaneva dalla parte opposta alla spiaggia dove avevamo la camera noi. L'isola ha un'enorme laguna però il reef non è accessibile dall'esterno perchè siamo su una pass oceanica, per fare snorkeling o immersioni ci sono le escursioni nelle isole vicine o la navetta per il paradise island che è un mega atollo dove c'è un pò di tutto. Il posto e la struttura sono comunque molto belli, se vuoi un consiglio scegli una camera sul lato laguna (ottime quelle dal 170 al 190).
Ciao
aggiungiamo solo che i lavori per la costruzione dell'aeroporto nel 2006, con grossi movimenti di sabbia, avevano reso le barriere della zona una distesa di grigio morto!
Ciao
Claudia&Dario