sun island resort con bambini
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
sun island resort con bambini
ciao a tutti sono nuova parto per le maldive al sun island a fine gennaio io mio marito e la mia bimba di 18 mesi. vorrei qualche info sulla struttura e sul cibo mi anno detto di stare attenta a non bere bibite con il ghiaccio e verdure crude è vero a voi è mai successo qualcosa?e anche se avete portato i vostri bimbi oppure li avete visti sull'isola insomma qualche consiglio grazie
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao e benvenuta,
tranquilla per lo stare attenta alle verdure crude e alle bibite. Mai avuti problemi intestinali in 3 volte che sono stata alle maldive.
tranquilla per lo stare attenta alle verdure crude e alle bibite. Mai avuti problemi intestinali in 3 volte che sono stata alle maldive.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Ciao anche anche io ho visto delle buone proposte sull'isola sun island e anch'io ho un bimbo di 18 mesi. Noi vorremmo partire la prima settimana di febbraio. Sono molto indecisa perchè è il primo viaggio in aereo del mio piccolino ma credo di prenotare a giorni. Come mai hai scelto l'isola sun island? Attendo notizie. grazie
ciao o scelto il sun island perche è un pochino piu grande e a anche la piscina e poi lo preso con un last minute e dovendo scegliere solo tra due o scelto questo.sinceramente è la prima volta che prendo l aereo e o un po di paura ma visto che il viaggio di andata è di notte speriamo che si dorma noi partiamo con la albatour
mi sapete dire qualcosa?
mi sapete dire qualcosa?
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Purtroppo di Albatour la notizia più recente è una lamentela, Sun Island è molto grande e un po' atipica, ma c'è chi si è trovato comunque bene. Al vostro ritorno fateci sapere com'è andata così pubblicheremo un aggiornamento su quest'isola che spesso è in offerta.
Clicca qui per vedere il racconto della email di lamentela inviata da Fabrizio&Silvia per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al sun island resort isola di nalaguraidhoo atollo di ari sud nel luglio 2008 con il tour Albatour.
Claudia
Clicca qui per vedere il racconto della email di lamentela inviata da Fabrizio&Silvia per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al sun island resort isola di nalaguraidhoo atollo di ari sud nel luglio 2008 con il tour Albatour.
Claudia
o gia letto la lettera di lamentela (dopo aver gia prenotato)ma ne o letto tante a favore e poi se deve andare male adra male comunque(speriamo di no) sinceramente a me piace l'isola xche è grande e vorrei fare tante passeggiate visto che in citta prendo la macchina e poi cercavamo una vacanza in completo relax da nn dover far nulla staccare la spina. se portiamo la maschera con le pinne possiamo andarci intorno l'isola?