sun island resort con bambini

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
malluca

sun island resort con bambini

Messaggio da malluca »

ciao a tutti sono nuova parto per le maldive al sun island a fine gennaio io mio marito e la mia bimba di 18 mesi. vorrei qualche info sulla struttura e sul cibo mi anno detto di stare attenta a non bere bibite con il ghiaccio e verdure crude è vero a voi è mai successo qualcosa?e anche se avete portato i vostri bimbi oppure li avete visti sull'isola insomma qualche consiglio grazie
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ciao e benvenuta,
tranquilla per lo stare attenta alle verdure crude e alle bibite. Mai avuti problemi intestinali in 3 volte che sono stata alle maldive.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
monicagra

Messaggio da monicagra »

Ciao anche anche io ho visto delle buone proposte sull'isola sun island e anch'io ho un bimbo di 18 mesi. Noi vorremmo partire la prima settimana di febbraio. Sono molto indecisa perchè è il primo viaggio in aereo del mio piccolino ma credo di prenotare a giorni. Come mai hai scelto l'isola sun island? Attendo notizie. grazie
malluca

Messaggio da malluca »

ciao o scelto il sun island perche è un pochino piu grande e a anche la piscina e poi lo preso con un last minute e dovendo scegliere solo tra due o scelto questo.sinceramente è la prima volta che prendo l aereo e o un po di paura ma visto che il viaggio di andata è di notte speriamo che si dorma :) noi partiamo con la albatour
mi sapete dire qualcosa?
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Purtroppo di Albatour la notizia più recente è una lamentela, Sun Island è molto grande e un po' atipica, ma c'è chi si è trovato comunque bene. Al vostro ritorno fateci sapere com'è andata così pubblicheremo un aggiornamento su quest'isola che spesso è in offerta.

Clicca qui per vedere il racconto della email di lamentela inviata da Fabrizio&Silvia per i disservizi subiti in occasione del viaggio prenotato al sun island resort isola di nalaguraidhoo atollo di ari sud nel luglio 2008 con il tour Albatour.

Claudia :P
malluca

Messaggio da malluca »

o gia letto la lettera di lamentela (dopo aver gia prenotato)ma ne o letto tante a favore e poi se deve andare male adra male comunque(speriamo di no) sinceramente a me piace l'isola xche è grande e vorrei fare tante passeggiate visto che in citta prendo la macchina e poi cercavamo una vacanza in completo relax da nn dover far nulla staccare la spina. se portiamo la maschera con le pinne possiamo andarci intorno l'isola?
Rispondi