Tornati da bolifushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Alexis

Tornati da bolifushi

Messaggio da Alexis »

Ebbene si,sono tornata ieri sera dal paradiso!L'impatto con la solita vita è stato traumatico.
Comunque è stato un viaggio bellissimo in un posto favoloso... non vedo l'ora di tornare... :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Alexis ha scritto:Ebbene si,sono tornata ieri sera dal paradiso!L'impatto con la solita vita è stato traumatico.
Comunque è stato un viaggio bellissimo in un posto favoloso... non vedo l'ora di tornare... cry
Ciao Alexis! anch'io sono appena tornata da Maafushivaru.... the paradise!!!!!!!!!!!!!! è stato il mio primo viaggio alle maldive...!ho sempre pensato che fosse un posto bello ..ma non avrei mai immaginato di ritrovarmi in un posto da sogno!!!!!!!!!! è stata una vacanza unica!!!!!!!! la più bella dellamia vita! e sto pensando al prossimo viaggio.....OVVIAMENTE ALLE MALDIVE!!!!!!!!!!!
me ne sono proprio innamorata!!!!!!!!!! DELFINI, MANTE, TARTARUGHE, SQUALETTI PAUROSI.... ECC.............. Non mi era mai capitato di vederli tutti nella stessa vacanza! .............. :P :P :P
Bolifushi era l'alternativa ..oltre a vilu reef ...ma alla fine ho optato per Maafushivaru!villaggio tutto nuovo.......... uno spettacolo !!!!!!!!!!!!!!! le beach villas più belle degli overwater.....!!!!!
adesso la pianura padana è ancora più deprimente!!!!!!!!!!!!!! poi piove........

beh baciotti!!!!!!!cla
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dai, raccontaci un po' di Bolifushi....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
joste

Messaggio da joste »

pianura padana è ancora più deprimente!!!!!!!!!!!!!! poi piove........
tristissimo :cry:
..il mal di maldive è tremendo...e la nostalgia nonti abbandona mai, nemmeno per un secondo.. :cry:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Si, nemmeno a distanza di mesi...Anzi, la nostalgia diventa talmente forte che l'unico antidoto è ritornarci.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Alexis

Messaggio da Alexis »

Il solo fatto di infilare le scarpe è stato traumatico...
Il villaggio è carino e ci siamo trovati bene,dovrebbero curare di più le camere (standard) ma comunque è stato bellissimo...
Mi sto piano piano riprendendo,ma è dura.Guardo l'orologio e mi chiedo continuamente.." cosa stavo facendo ora alle maldive...?... 8)
Rispondi