Franchigia bagaglio sull'idrovolante
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Franchigia bagaglio sull'idrovolante
Ciao a tutti, finalmente abbiamo deciso e ad aprile parto per Maayafushi con mia moglie e mia sorella, vorrei gentilmente sapere da chi ha avuto la fortuna di andarci prima di me, se i canonici 20 Kg di franchigia di bagaglio sull'aereo sono garantiti anche sull'idrovolante oppure no. Non so se ho capito male, leggendo qua e là, che la franchigia sull'idrovolante è inferiore a quella dell'aereo e che in caso di superamento non ti fanno salire. Mi rispondete, per favore?
Grazie in anticipo.
Grazie in anticipo.
La franchigia è uguale a quella dell'aereo. Non ho mai visto nessuno restare a terra per un bagaglio troppo pesante. Ma poi che cosa ci devi mettere per farla pesare più di 20 kg??????
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
attento perche' pesano pure il bagaglio a mano e avendone uno a testa sforavamo per questo quando ritiri i bagagli fai attenzione noi abbiamo adottato un trucco uno dei due rimaneva in disparte quando ti fanno pesare i bagagli cosi in due avevamo due valige e un bagaglio a mano ...... stessa cosa al ritorno ho visto gente buttare via dei vestiti per non pagare 15 euro al kilo ...se ti serve qualche altra notizia chiedi pure saluti loris
onestamente do' ragione ad alsio,non ho mai visto nessuno avere problemi per il bagaglio,e' vero che ora pesano tutte le valige anche quando riparti dall'isola,ma serve esclusivamente per capire se il carico sull'idro non sia troppo ecessivo,al limite imbarcano la tua valigia con un'altro volo,o come e' successo a me a natale al ritorno da gangehi hanno fatto trasportare le valige via mare(credo piu' per un risparmio)comunque 20 kg a testa non sono pochi per le maldive,anche io porto l'attrezzatura,siamo in tre e solitamente siamo intorno ai 40/50 kg15/20 kg solo il peso delle valige
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-