C'E' POSTO A CAPODANNO!!!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Gaba

C'E' POSTO A CAPODANNO!!!

Messaggio da Gaba »

x tutti gli interessati... e i "disperati" che non hanno trovato posto!!!

la vostra agente di viaggi del web :roll: vi informa che:
AZEMAR ha messo un nuovo volo!!! :lol:
partenza 26DEC
(anche 02/01 visto che pure l'epifania è mezza piena..)
AFFRETTATEVI!!

se prenotate però chiedete di Davide dell'Azemar...e dite che ve l'ha detto Gabriella della Papaya...grazie! ehehhehe :wink:
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Simo

Messaggio da Simo »

Ciao gaba siamo colleghe!!!!Meno male che spuntano voli supplementari altrimenti siamo tutti nei guai! Di dove sei e dove lavori?
Gaba

Messaggio da Gaba »

lavoro in un'agenzia a firenze ma tra poco cambio e vado a prato :lol: tu? :wink:
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Simo

Messaggio da Simo »

Io invece lavoro in provincia di Milano e mi trovo molto bene anche se qui al nord il mercato si e' un po' rovinato ed e' sceso di livello!
Gaba

Messaggio da Gaba »

io vengo dalla pv di milano...
ho lavorato 5 anni a cusano milanino
1 anno a milano
1 anno in hotelplan
da aprile sono qui... :lol: MOLTO MEGLIOOOO! :wink:
Simo

Messaggio da Simo »

Che fortuna Gaba!!!! Che meraviglia la Toscana!! In bocca al lupo x il nuovo lavoro a Prato. Ciao
Simona

Re: C'E' POSTO A CAPODANNO!!!

Messaggio da Simona »

Scopro con piacere che questo sito è frequentato da tanti ''colleghi''.......
effettivamente è il nostro strumento in più per scoprire le magagne che spesso i tour operators ci nascondono.......

saluti
Simona agente di viaggi di Prato
Gaba

Messaggio da Gaba »

simona agente di viaggi di prato... ma il nome della tua adv inizia con "sotto la.... " 8) ma sei tu?
Simona

Messaggio da Simona »

Per Gaba,
la mia agenzia non è quella citata che conosco fra l'altro molto bene.......ma preferirei non fare il nome, non mi sembrerebbe giusto utilizzare il forum per farmi pubblicità, sono solo una ''maldivedipendente'' come tutti voi e diciamo che unisco l'utile al dilettevole: l'amore per le Maldive appunto al ''lavoro''......

un saluto
Simona
Gaba

Messaggio da Gaba »

infatti sono d'accordo, non ho scritto il nome completo proprio x evitare di fare pubblicità.
beh, diventeremo vicine visto che come hai letto :wink:
ciaooooo
Simona

Messaggio da Simona »

Benvenuta a Prato, Gaba
vedrai non è malaccio lavorare qui.....
spero tu possa trovarti bene nella nuova agenzia (chissà quale sarà.....)

saluti
Simona
Rispondi