info su Kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Luisa B.

info su Kihaad

Messaggio da Luisa B. »

Cari amici, vorremmo che il nostro vaiggio di nozze fosse un'indimenticabile vacanza di 15 gg alle Maldive... ma non sapendo nulla di questo posto vi chiediamo:
1) Fine ottobre/inizio novembre è un buon periodo?
2) Se qualcuno di voi è stato a Kihaad, ci saprebbe dire se risponde al nostro ideale di vacanza?

ciao e Grazie

Luisa e Stefano

http://digilander.libero.it/zara11
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Dipende cosa cercate voi dalla vacanza....A Khiaad non ci sono stata ma posso assicurarvi che è un bellissimo atollo con un ottimo trattamento (Valtur è una garanzia.... :wink: )...E' grosso rispetto agli standard degli atolli maldiviani e tiene circa 300 persone...Nonostante questo se volete isolarvi avrete rispetto della vostra privacy! L'animazione non è invadente, la cucina buona e le camere molto belle...Il mare è una favola...Vero Joste?
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
joste

Messaggio da joste »

Vero Joste?
confermo in pieno :D
come ho già avuto modo di spiegare in tanti altri topic,io mi sono letteralmente innamorata di Kihaad, si mangia divinamente, i boungalow sono enormi con letti grandissimi e tutti vista mare, se volete stare in mezzo alla gente andate nella zona del bar dove trovate i ragazzi dell'animazione, se volete stare in mezzo al silenzio più totale andate dalla parte opposta e sarà come se foste gli unici abitanti dell'isola,laguna spettacolare,acqua meravigliosa e fondali incantevoli...che dire ancora :D che non è assolutamente vero che gli animatori sono invadenti, loro la sera, fanno spettacoli,cabaret ,giochi, chi vuole partecipa chi non vuole sta in veranda a godersi le stelle e il rumore del mare, l'isola si gira tutta in circa 10/15 minuti, puliscono le camere due volte al giorno e la spa è spettacolare, rilassante e i massaggi una vera goduria,.....ragazzi andate e godetevi una meravigliosa vacanza...abbinerete divertimento e privacy totale per la vostra bellissima luna di miele(e a Kihaad sarà il massimo!!) per qualsiasi info io ci sono...
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

Confermo quello che dice Joste. Noi ci siamo andati a fine Novembre scorso. Il tempo è stato bruttino i primi due giorni e poi dal terzo sole a tutta birra.
Leggete il mio racconto (per info e consigli) cliccando sulla sezione Viste da Vicino della Home page e poi su Kihaad.
Io consiglio sempre la camera Deluxe vista mare.

Se volete fare immersioni l'altro consiglio che vi do è quello di fare il corso in Italia: si impara di più e ci si stressa meno durante la vacanza (diventa quasi un lavoro...)

ciaooo
Luisa B.

Messaggio da Luisa B. »

Grazie infinite ragazzi, ci siete stati di grandi aiuto! Grazie soprattutto a Joste che ci ha dato info dettagliate, cosa di cui avevamo nettamente bisogno: dalla tua descrizione pare sia l'isola che fa per noi! La nostra sola paura era che 15 gg in un posto così isolato fossero troppi, ma sono certa che post matrimonio ce li godremo tutti! :D
Luisa B.

Messaggio da Luisa B. »

Io consiglio sempre la camera Deluxe vista mare.

C'è una grande differenza ripetto alle altre? :roll:
roby.ferra79

Messaggio da roby.ferra79 »

Ciao, noi ci siamo andati verso fine novembre x il nostro viaggio di nozze...penso la stessa settimana di giova e vero (dal 15 al 23 novembre), ma purtroppo non li ho incontrati. da quello che mi hanno detto, ha piovuto tutta la settimana precedente e tutta la successiva...(ho pagato x avere bel tempo nella "mia" settimana!!! prima di prenotare avevo chiesto in agenzia: una decina di agenzie mi hanno detto che novembre era il periodo perfetto, una sola invece diceva che pioveva sempre per via dei monsoni. io mi sono informata e i monsoni di novembre dovrebbero essere "secchi". insomma, è questione di fortuna: il Nino ha scombussolato un pò il clima, dicono.
spero tanto che troviate bel tempo...il mio maritino mi ha promesso che prima o poi mi ci riporta...non vedo l'ora...le sogno praticamente ogni notte. il mal di Maldive ha colpito anche me!
p.s. tutti pensano a portarsi dietro antibiotici contro le otiti, utilissimi tra l'altro, però non dimenticate il collirio...il riflesso del sole brucia un pò.
ciao a tutti, Roberta
joste

Messaggio da joste »

Grazie soprattutto a Joste
non c'è di che ragazzi...in bocca al lupo,poi mi racconterete ok???
da pelle d'oca!!! :wink:
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Giova e Vero

Per Luisa
la camera De Luxe ha due vantaggi: 1) è nella zona più tranquilla e riparata dal vento dell'isola 2) è un po' più grande ed ha la vasca idromassaggio doppia (che usavamo tutte le sere). Inoltre (ma questa è proprio una finezza) ci sono le conche piene di acqua fuori dalla stanza con cui ti sciacqui piedini prima di entrare in camera....fenomeno.

Per Roby
yes eravamo lì la stessa settimana. Però non ho capito chi sei. Se clicchi qui
http://www.tuttomaldive.it/kihaad%20vicino6/KIHAAD.HTM
e poi vai alla foto gallery ci vedi al tavolo. In ogni caso abbiamo fatto amicizia con Cinzia e Fabio con cui ci eravamo già scambiati messaggi prima di partire (senza saperlo fino all'ultimo giorno di vacanza).

Ciau
joste

Messaggio da joste »

per Giova e Vero : visto che sballo la serata d'addio quando con le fiaccole accendono la scritta Arrivederci Khiaad???...mamma che nostalgia!!!! :cry: :cry: ho la foto di quello splendido posto attaccata al muro e ogni giorno la guardo e ogni giorno penso "ritornerò"...
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Giova e Vero

caspita....anche noi. Pensa che la foto con arrivederci kihaad è venuta così bene che me l'hanno già richiesta in 2. eheheh

però la prox volta sto pensando di andare in un posto diverso. Solo che Sonevafushi e co. pare siano molto più formali...mah. più avanti mi informerò meglio

ciao
joste

Messaggio da joste »

già richiesta in 2.
io sono la terza!!! :D :D
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
joste

Messaggio da joste »

io sono la terza!!!
nel senso che se riuscite a pubblicarla la scarico, perchè quella sera non avevavo la macchina fotografica e non siamo riusciti ad immortalare niente di niente :evil:
:( grazie baci
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Giova e Vero

Ecco un tentativo. Al seguente link
http://mio.discoremoto.virgilio.it/kihaad_2004/
ho creato un disco remoto su Virgilio. Ho messo lì le 5 o 6 foto scattate l'ultima sera. A voi la scelta. Sono a 4MPixel (anche se a causa dell ascarsa luce la macchina fotografica ha dovuto aumentare la sensibilità). In ogni caso ne ho stampata una ed è venuta benissimo (in formato 15x12 se non sbaglio).
Penso che in ogni caso sia necessario registrarsi a Virgilio. E' semplice e non c'è bisogno di lasciare la propria email (a buon intenditor poche parole)....

Joste fammi sapere se sei riuscita (sono in totale circa 5MB).

Ciao
joste

Messaggio da joste »

Joste fammi sapere se sei riuscita
Immagine

...wow...che emozione....

la prossima isola l'avete già decisa???
Immagine Stefy Immagine
Kihaad 2004
Rispondi