Che ne pensate?Ho bisogno di un aiutino!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Che ne pensate?Ho bisogno di un aiutino!
Allora...eccomi di nuovo qui...(al solito)
Si parla di crisi ma i super resort hanno aumentato i prezzi...in un modo allucinanante.Quindi mi devo rassegnare...e scendere un pò di livello...
Dunque la mia agenzia mi ha proposto con prezzi accettabili(solito mio budget).
COCO PALM BHUDUHITI (che mi risulta a male Nord)
IHURU(che mi sembra di ricordare sia un'isola tonda e buia...tutto mare scuro intorno).
Che ne pensate di questi due?qualcuno mi può consigliare o ne sa qualcosa???
Claudiaaaa!che dici??? :roll:
Grazie e saluti a tutti!Halem è ritornata!!!! :mrgreen:
Si parla di crisi ma i super resort hanno aumentato i prezzi...in un modo allucinanante.Quindi mi devo rassegnare...e scendere un pò di livello...
Dunque la mia agenzia mi ha proposto con prezzi accettabili(solito mio budget).
COCO PALM BHUDUHITI (che mi risulta a male Nord)
IHURU(che mi sembra di ricordare sia un'isola tonda e buia...tutto mare scuro intorno).
Che ne pensate di questi due?qualcuno mi può consigliare o ne sa qualcosa???
Claudiaaaa!che dici??? :roll:
Grazie e saluti a tutti!Halem è ritornata!!!! :mrgreen:
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ho fatto delle foto a Boduhithi quando ci siamo passati davanti, appena ho un attimo le metto. Di spiaggia ce n'è, ma ha moltissimi overwater.
Ihuru ha una bella barriera corallina molto vicina, se ami lo snork è l'ideale, ma se cerchi un'ampia laguna allora no. Il mare scuro intorno per me è il suo bello...
Claudia
Ihuru ha una bella barriera corallina molto vicina, se ami lo snork è l'ideale, ma se cerchi un'ampia laguna allora no. Il mare scuro intorno per me è il suo bello...
Claudia
Grazie Claudia!
Sono più propensa per fare una settimana a Velassaru (conosci?)e una a Rangali(proibitiva ma sicura).
Coco Palm Buduhiti è comunque molto più caro rispetto a Velassaru.
Tu hai notizie di questo Velassaru che nessuno conosce? Penso che sia un vecchio resort che è stato ristrutturato da poco...
Grazie!H.
Sono più propensa per fare una settimana a Velassaru (conosci?)e una a Rangali(proibitiva ma sicura).
Coco Palm Buduhiti è comunque molto più caro rispetto a Velassaru.
Tu hai notizie di questo Velassaru che nessuno conosce? Penso che sia un vecchio resort che è stato ristrutturato da poco...
Grazie!H.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Complimenti!!!!
Velassaru è il vecchio Laguna Beach di Male Sud che hanno rinnovato. Penso non siano paragonabili come isole, ma ci saprai dire.
Ti piace fare snorkelling? A Male Sud i coralli non si sono ancora ripresi, mentre i reef della zona di Rangali sono molto ricchi. Io personalmente farei prima Velassaru e poi Rangali... in crescendo...
Claudia
Velassaru è il vecchio Laguna Beach di Male Sud che hanno rinnovato. Penso non siano paragonabili come isole, ma ci saprai dire.
Ti piace fare snorkelling? A Male Sud i coralli non si sono ancora ripresi, mentre i reef della zona di Rangali sono molto ricchi. Io personalmente farei prima Velassaru e poi Rangali... in crescendo...
Claudia