Tuttomaldive & friends in diretta dalla Sharifa e dal Dhoni Stella
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
complimentoni
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Caro Pat io e Marta ci siamo... ci siamo... qui a ROSICARE.... mentre sulla Sharifa si vede di tutto.... a bordo si sta in due per volta più Igge fisso... quindi ci alterniamo... adesso doveva essere in effetti il nostro periodo... ma purtroppo qualche acciacco in famiglia.. ed in più un mio incidente in moto... di qualche settimana fa... sono leggermente acciaccato.... ma assolutamente niente di grave..
la cosa mi fa sorridere perchè molte persone mi chiedevano della pericolosità degli squali in immersione ecc... io penso che sia più pericoloso andare in giro qui che stare in immersione tra gli squali alle Maldive.... comunque non vediamo l'ora che tocchi a noi.........
ciao ciao
Enzo
la cosa mi fa sorridere perchè molte persone mi chiedevano della pericolosità degli squali in immersione ecc... io penso che sia più pericoloso andare in giro qui che stare in immersione tra gli squali alle Maldive.... comunque non vediamo l'ora che tocchi a noi.........
ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
Ciaoooooooooooooo............... che piacere risentiti anche noi purtroppo siamo qui a rosicare.... sono dispiaciuto per le varie vicessitudini ..... approvo pienamete dobbiamo stare alle maldive tutta la vita che squali pericolosi basta chiedere a Mat ormai lei li accarezza li squali .................................
Enzo...nn ti si può lasciar tornare un attimo in Italia...e guarda cosa combini!! meno male che è tutto ok e nn è niente di grave!
Purtroppo hai ragione..le "immersioni" nel traffico cittadino sono più pericolose di quelle in acque maldiviane.. a presto!
Purtroppo hai ragione..le "immersioni" nel traffico cittadino sono più pericolose di quelle in acque maldiviane.. a presto!
THUDUFUSHI 2006 - MOOFUSHI 2007 - MOOFUSHI 2008 - SHARIFA 2009
- ENZO MOOFUSHI D.C.
- Esperto sub di www.tuttomaldive.it
- Contatta:
Si assolutamente tutto ok.... per fortuna tutto bene cara Roberta, mitico Rik.... cosa puoi fare quando uno davanti con freccia a destra di colpo gira a sinistra????
bella botta ma per fortuna casco integrale nuovo nuovo.... solo qualche costola incrinata... qualche livido, polso dolorante... momentanea perdita di memoria....... ma tutto ok... ho la testa dura.. sto veramente più tranquillo in immersione in corrente, in profondità, in mezzo a 100 squali....., è molto più sicuro....
comunque appena possibile si rientra alle Maldive...
ciao ciao
Enzo
bella botta ma per fortuna casco integrale nuovo nuovo.... solo qualche costola incrinata... qualche livido, polso dolorante... momentanea perdita di memoria....... ma tutto ok... ho la testa dura.. sto veramente più tranquillo in immersione in corrente, in profondità, in mezzo a 100 squali....., è molto più sicuro....
comunque appena possibile si rientra alle Maldive...
ciao ciao
Enzo
IN DIRETTA DAL MOOFUSHI ISLAND RESORT
MALDIVE
MALDIVE
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta:
Abbiamo pubblicato nel racconto della nostra crociera sulla Sharifa e sul Dhoni Stella anche i video delle mante e rimetto anche il link del video degli squali balena perché adesso sono proprio ultimati e hanno anche la musica.
Pian piano seguiranno anche altri video... che nostalgia rivederli... siamo ancora emozionati per quante cose abbiamo visto e non ci si abitua mai!!!
MANTE
Clicca per vedere il Video delle mante 1. Avvistamento nell'atollo di Male Nord nel marzo 2009.
Clicca per vedere il Video delle mante 2. Avvistamento nell'atollo di Male Nord nel marzo 2009.
SQUALI BALENA
Clicca per vedere il Video dello squalo balena 1. Avvistamento nell'atollo di ari sud nel marzo 2009.
Clicca per vedere il Video dello squalo balena 2. Avvistamento nell'atollo di ari sud nel marzo 2009.
Claudia&Dario
Pian piano seguiranno anche altri video... che nostalgia rivederli... siamo ancora emozionati per quante cose abbiamo visto e non ci si abitua mai!!!
MANTE
Clicca per vedere il Video delle mante 1. Avvistamento nell'atollo di Male Nord nel marzo 2009.
Clicca per vedere il Video delle mante 2. Avvistamento nell'atollo di Male Nord nel marzo 2009.
SQUALI BALENA
Clicca per vedere il Video dello squalo balena 1. Avvistamento nell'atollo di ari sud nel marzo 2009.
Clicca per vedere il Video dello squalo balena 2. Avvistamento nell'atollo di ari sud nel marzo 2009.
Claudia&Dario
I video sono a dir poco stupendi!!!!!!!!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Contatta:
- Claudia&Dario
- Contatta: