Qualità/prezzo
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Qualità/prezzo
Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, e vorrei farvi una domanda.
premetto che siamo in quattro, due adulti e due bambini di 3 anni e sei mesi,
vorremmo andare alle maldive a novembre/dicembre per due settimane, nei siti tour operator (hotel plan) ho notato che i prezzi sono altini.
qualcuno sa consigliarmi un'isola con un buon rapporto qualità/prezzo???
come esperienza precedente abbiamo fatto Fun island o Sun island adesso non ricordo il nome esatto cmq hotel molto spartano niente di che.
Ciao e grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella mia ricerca.
vorremmo andare alle maldive a novembre/dicembre per due settimane, nei siti tour operator (hotel plan) ho notato che i prezzi sono altini.
come esperienza precedente abbiamo fatto Fun island o Sun island adesso non ricordo il nome esatto cmq hotel molto spartano niente di che.
gia da novembre a dicembre i costi lievitano,potresti essere un po' piu' preciso e sapere orientativamente il tuo badget,poi dipende da cosa cercate alle maldive,per esempio fate immersioni?fate snorkeling?preferite la laguna?avete il palato fine?ecc ecc ecc
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
ciao,
il badget può variare, certo se stiamo attorno a 4000 euri è meglio, alle maldive cerchiamo un buon cibo, una bella spiaggia, un beach bungalow, non grandi animazioni con il fiato sul collo e un posto dove sia possibile sguazzare in 20 cm. di acqua visto i bambini piccoli.
immersioni si vedrà sul posto non sono indispensabili.
il badget può variare, certo se stiamo attorno a 4000 euri è meglio, alle maldive cerchiamo un buon cibo, una bella spiaggia, un beach bungalow, non grandi animazioni con il fiato sul collo e un posto dove sia possibile sguazzare in 20 cm. di acqua visto i bambini piccoli.
immersioni si vedrà sul posto non sono indispensabili.
a novembre,sui 5000 euro penso tu possa trovare in strutture come bathala.isola molto bella reef incantevole,struttura che lascia un po' a desiderare cibo ripetitivo,punti di immersioni belli,se riapre per novembre ci sarebbe anche MAAYAFUSCHI,altre isole che conosco sono nettamente superiori al tuo badget,buona ricerca e fammi sapere
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Qualità/prezzo
perchè non prendi in considerazione Eriyadu?batacchi ha scritto:Ciao a tutti,
Eriyadu è veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.
Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così
del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html
noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!
Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.
Ciao
Claudia&Dario
Grazie Claudia&Dario,Claudia&Dario ha scritto:perchè non prendi in considerazione Eriyadu?batacchi ha scritto:Ciao a tutti,
Eriyadu è veramente stupenda e il suo reef il migliore come qualità e dimensioni dato che in pratica avvolge completamente l'isola.
Per l'insieme di caratteristiche l'abbiamo preferita a isole famose come Madoogali e Bathala. Credevamo che Kanduludu fosse il top, ma a Kanduludu è bello solo un tratto di reef e in alcuni punti è molto spoglio, a Eriyadu invece è per gran parte bellissimo e per la parte diciamo meno bella altre isole farebbero la firma per averlo anche solo così
del tour operator per andarci in vacanza ne abbiamo parlato qui:
http://maldive.mondoweb.net/forum/topic11915.html
noi ci siamo andati con un tour operator straniero che ha la maggior parte delle camere, chi aveva prenotato direttamente con tour operator locali (da sconsigliare anche per la maggior spesa), ma anche tramite piccoli TO italiani si ritrovava nelle camere con la spiaggia meno bella, spendendo abbastanza di più mentre noi avevamo la... pole position!!!
Clicca qui per vedere il racconto, le fotografie, i video e le informazioni utili, relative al nostro viaggio con il gruppo Tuttomaldive al eriyadu island resort isola di eriyadhoo atollo di male nord nel luglio 2008 - maldive.
Ciao
Claudia&Dario
ora ci do' un'occhiata piu approfondita, anche se dalle prime foto non mi sembra un gran che come camere...
ciao
Marco
Hai ragione le camere sono vecchiotte. Ma nel complesso ci si può passare sopra.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-