Athuruga..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Athuruga..
Ragazzi, vorrei avere una piccola informazione riguardo l'isola da cui sono tornato da ahimè ormai due settimane..dato che ci vorrei tornare anche nelle prossime vacanze a inizio dicembre, terminata la costruzione degli overwater, volevo sapere se il personale italiano ( es. Nicoletta,Ludovica, Alessandro, Manuel & Diving) e quello maldiviano rimaneva lo stesso, oppure cambiava di anno in anno..mi sono trovato così bene con questi che vorre non cambiassero!! Visto che se non erro alcuni veterani , tra cui direi anche Mirko, ci sono stati più di una volta, sono certo che sapranno risolvere il mio quesito..Grazie. Fritz
il capo del diving(luca)dovrebbe restare,ed essere lui ad inaugurare la nuova athuruga,alessandro del centro sport nautico credo che vada per altri lidi,nicoletta la biologa credo che aspiri a qualcosa di piu'.
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
ciao katiaKATIA ha scritto:Mi ha chiamato l'agenzia che hanno le quote x Natale-Capodanno. Ho dato la conferma ieri sera. Torno ad Athuruga! Alla fine non ce l'ho fatta a cambiare nuovamente. Speriamo bene!
e se non fossero pronti con la struttura
come sono le quotazioni??
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
Le quotazioni sono allucinanti. €8900 circa, a persona, 2 settimane. Hotelplan dice che x Natale Athuruga sara' aperta e io credo che faranno anche l'impossibile x realizzarlo.Tenendo conto di quello che si e' speso a Gangehi l'anno scorso, che non aveva l'all inclusive, + o - siamo li' come cifra.Venite anche voi? Anche io non sono favorevole alla costruzione di overwater ma Athuruga e' Athuruga.....
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
1 km di pontile....praticamente un'altra isola!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Anche a Moofushi faranno così, sembra che gli overwater nuovi molto lontani dall'isola sia la nuova 'moda'.
Come dici giustamente diventeranno una nuova isola e forse, tutto sommato, se proprio non possono fare a meno di ampliare la ricettività, meglio così che rovinare qualche lato dell'isola.
Staremo a vedere...
Claudia
Come dici giustamente diventeranno una nuova isola e forse, tutto sommato, se proprio non possono fare a meno di ampliare la ricettività, meglio così che rovinare qualche lato dell'isola.
Staremo a vedere...
Claudia