forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ancora mancherà molto ma mi piace fantasticare...ho una bimba di 2 anni e un'altra di 5 mesi ma sogno di portare anche loro alle Maldive...noi siamo stati a Dhonveli e a Moofushi ... le bimbe a Dhonveli nn pagherebbero...e capisco il perchè, mentre a Moofushi a parte il fatto che attualmente è in fase di ristrutturazione, sono sicura che mi costerebbero + di 1000 Euro a testa...qualcuno di voi mi può consigliare qualche isola? ...che nn sia Alimathà perchè mi sembra troppo commerciale...
Attendo fiduciosa (e sognante!)
E' difficile trovare un'isola in offerta che non abbia qualche controindicazione
Credo ci siano degli sconti anche a Biyadhoo, ma anche qui ci sono pro e contro. E' vero che Alimatha è presa di mira da famiglie con bambini e gente che cerca l'animazione, ma avevamo notato che c'è molta spiaggia e ci si può comunque trovare il proprio angolo di relax. Se a conti fatti risparmiate molto non la scarterei a priori.
Ciao Paola! Noi siamo stati unicamente ad Alimathà per cui non abbiamo paragoni con altri resort, tuttavia possiamo garantirti che, anche se può sembrare un'isola "commerciale", vi è un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le spiagge ed il resort sono molto curati, il reef è in rapida crescita e la tanto criticata animazione è talmente discreta che se non la si cerca appositamente, quasi non ci si accorge nemmeno della sua presenza. I bambini sono trattati nel miglior modo possibile: vi sono animatori che si dedicano solo a loro e che nel contempo lasciano la possibilità ai genitori di rilassarsi in tutta tranquillità.
Fossi in voi non escluderei a priori di trascorrere le vostre prossime vacanze ad Alimathà!