iru fushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: iru fushi
Ma in che agenzia stai andando???? Tieni presente che certe volte o non sono mai stati alle Maldive o hanno qualche interesse a mandarti solo in certe isole.
Di Irufushi ci sono commenti diversi, l'isola è recente e le strutture sono nuove, ma sembra sia un'isola ancora un po' disorganizzata come gestione. Come caratteristiche dell'isola tieni presente che il reef è parecchio lontano e non la rende una soluzione ideale per chi ama lo snorkelling. Purtroppo lo scorso settembre un turista che era uscito a fare snorkelling lungo il reef di Irufushi non è più tornato.
Ti copio il link della lamentela che ci hanno mandato qualche tempo fa http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202009.htm
Claudia
Di Irufushi ci sono commenti diversi, l'isola è recente e le strutture sono nuove, ma sembra sia un'isola ancora un po' disorganizzata come gestione. Come caratteristiche dell'isola tieni presente che il reef è parecchio lontano e non la rende una soluzione ideale per chi ama lo snorkelling. Purtroppo lo scorso settembre un turista che era uscito a fare snorkelling lungo il reef di Irufushi non è più tornato.
Ti copio il link della lamentela che ci hanno mandato qualche tempo fa http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202009.htm
Claudia
GRAZIE....BOCCIATA DI CERTO
Io non ci sono stata personalmente anche se mi tenta. Avevo però accanto a me dei signori che erano lì in vacanza e loro erano davvero entusiasti. Da come l'hanno descritto mi sembra un po' grande per i miei gusti nel senso che la capienza è di 500 persone, un po' tantine direi. Comunque han detto che le camere erano grandissime e belle, si mangiava molto bene e loro si sono trovati ottimamente. L'unica loro delusione è stata che loro cercavano animazione serale e lì non c'era. Come ultima notizia mi han detto che lo acquista l'Hilton che lo venderà in esclusiva a prezzi esorbitanti e non sarà più commercializzato dai tour operator. Non so se la notizia sia vera. A me lascia un po' perplessa.