Siamo tornati da WHITE SANDS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Siamo tornati da WHITE SANDS
Purtroppo le belle cose finiscono sempre. Al villaggio e' andato tutto bene sia per il tempo che e' stato sempre sereno,in idrovolante e' stato uno spettacolo a vedere e filmare gli atolli.Speriamo di tornarci al piu'presto.
Ci sono dei lavori al coconut spa dove c'e' il centro benessere,ma sono di manutenzione e non te ne accorgi lavorano solo di giorno.Poi sui bungalow sull'acqua ci sono dei lavori di ristrutturazione e manutenzione , stanno cambiando tutte le porte d'entrata.L'unico lavoro che e' antiestetico a vedersi e' il dragamento del fondo del mare dove ci sono delle pompe collegate a dei tubi che buttano sulla spiaggia verso il versante del pontile la sabbia per evitare l'erosione, qua lavorano tutto il giorno.Di notte non ci sono lavori.
ciao
la eden viaggi ha fattu l'offerta per il white sands resort con partenza di maggio,
volevo sapere da chi ci è stato se è un posto bello ho magari sotto l'offerta c'è una fregatura! il mare se è bello e se l'acqua intorno all'isola è bassa e se la barriera corallina è raggiungibile senza barca! poi i pesci si vedono anche a riva o bisogna andare per forza al largo! ho letto quì sopra che stanno facendo lavori, in poche parole è meglio aspettare o vado tranquilla?
la eden viaggi ha fattu l'offerta per il white sands resort con partenza di maggio,
volevo sapere da chi ci è stato se è un posto bello ho magari sotto l'offerta c'è una fregatura! il mare se è bello e se l'acqua intorno all'isola è bassa e se la barriera corallina è raggiungibile senza barca! poi i pesci si vedono anche a riva o bisogna andare per forza al largo! ho letto quì sopra che stanno facendo lavori, in poche parole è meglio aspettare o vado tranquilla?
Noi con Eden ci siamo trovati bene e non ci sono stati problemi siamo andati anche noi con un'offerta, la laguna merita i pesci ci sono e i lavori sono minimi, se vuoi vedere le foto e il racconto. http://www.tuttomaldive.it/white%20sand ... 0sands.htm
anche noi con eden ci siamo trovati molto bene e l'isola e' veramente bella!!la laguna è immensa, i pesci sono un pò in là però ci si arriva passeggiando nell'acqua senza bisogno di nuotare (l'acqua arriva massimo alle ginocchia)approfittane!!!però dei lavori non so nulla, quando sono andata io non erano nemmeno iniziati.leggi i racconti in questo sito e guarda le foto!te ne innamorerai!!!buon viaggio!!!