forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Salve, io e mia moglie abbiamo preso le ferie, per il periodo dal 13 al 28 febbraio, avrei trovato una offerta x il GASFINNOLHU ISLAND RESORT 4, cosa ne pensate? Ne vale la pena? Nonm ho trovato nessun racconto per questo atollo!
Vi prego, rispondetemi! Grazie!
La struttura è di buon livello ma non ha il reef a portata di pinna. Personalmente assegno alla qualità dello snorkeling e alla vicinanza del reef un punteggio alto quando effettuo la mia scelta. Se ti piace la sabbia bianca e il mare trasparente e prendere il sole tutto il giorno, vacci pure!
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale alssio@tuttomaldive.it
Ciao e grazie 1000 x la pronta risposta, allora effettivamente non siamo molto interessati ad avere il reef vicino, vogliamo una vacanza diciamo sole e relax, e quindi credo che possa andare bene anche questo atollo, considerando anche il prezzo buono. Aspetto ancora altre risposte prima di decidere, grazie ancora!
Tutti gli appassionati di Maldive ti diranno che il reef vicino è meglio, ma mi sembra di capire che avete le idee chiare su questo punto e comunque nel caso vi pentiste avete già la scusa pronta per tornare ancora.
Gasfinolhu è più conosciuta come Mahureva, per questo non trovate tanti commenti. E' spesso in offerta, e da parecchio tempo non viene rimodernata quindi le strutture sono parecchio vecchiotte, però grandi lamentele in giro non ne ho sentite.
Se cercate un'isola semplice e senza lussi, con una bella laguna dovrebbe andare bene.
Però promettete che un'uscita per fare snorkelling la farete!!!! Così poi al ritorno ci saprete dire se avevamo ragione a insistere per avere il reef vicino...