Pronta a partire.
Almeno mentalmente.
Allora, partendo dal presupposto che le Maldive sono quanto di più bello si possa immaginare su questa nostra Terra, ne farei una questione di: budget, priorità e...dettagli.
Come budget ho letto un po' ovunque che Bathala sarebbe la più abbordabile (parlo di cifra poco superiore ai 4mila € per tutta la famiglia per una sett. a giugno!), però pare anche che la struttura sia non solo spartana (che andrebbe benone) ma fatiscente ... e con due bimbe, benchè non piccolissime (7 e 10 anni) sono un po' frenata; poi sul FORUM si suggerisce di lasciar perder Azemar e Bathala credo ce l'abbiano in esclusiva loro x l' Italia.
Mi hanno sconsigliato l' Alimatha...e poi non cerco il villaggione allinclusive, non ci interessa l'animazione coi tornei a freccette e l'acquagym alle 11 in laguna o piscina, quindi lo scarterei così come i resort analoghi.
Ho ancora letto buone cose sul Palm Beach, la stessa cosa del Lily Beach (non so dei costi...?), budget più esigente, per quanto ancora non folle (più o meno per il Palm, circa 1300 € in più).
Mannaggia, siamo quasi a marzo e ancora sono confusissima....e leggo di chi ha già prenotato per ottobre e dicembre prossimi...
Avete esperienza di Bathala, Palm (Lily) Beach in giugno o mi segnalate altri nomi su cui possa sondare ?
Budget il meglio al minor costo (ovvio!), diciamo entro i 4500/5500 max max per tutti e 4 alla metà di giugno.
Grazie,grazie,grazie !!!!
Palm beach, Lily,Bathala o ...urge consiglio !
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria