Paradise Island - parto sabato
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Paradise Island - parto sabato
Ciao a tutti, ho trovato un'offerta interessante (last minute) per Paradise Island.
In giro ho sentito dire che è l'isola più attrezzata e grande....e questo non è che mi faccia proprio impazzire.
Qualcuno c'è stato? Pareri?
Altra cosa...
Ho una pensione completa escluse bevande. Nel caso mi portassi una buona bottiglia di rosso o una di rum in valigia potrei incorrere in problemi alla dogana?
Ciao e grazie
In giro ho sentito dire che è l'isola più attrezzata e grande....e questo non è che mi faccia proprio impazzire.
Altra cosa...
Ho una pensione completa escluse bevande. Nel caso mi portassi una buona bottiglia di rosso o una di rum in valigia potrei incorrere in problemi alla dogana?
Ciao e grazie
Re: Paradise Island - parto sabato
Io fossi in te' mi porterei anche un salamino
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
-
sull'isola non ti posso aiutare ti posso solo suggerire di diffidare delle offerte troppo appetitose alle Maldive,di solito le isole più gettonate non fanno grandi offerte; per quanto riguarda gli alcolici invece te lo sconsiglio perchè è proibito e ti sequestrano tutto allo sbarco (facendoti perdere tempo e lasciandoti a bocca asciutta!)
Claudia, più che un'offerta era proprio un last minute.
Ho prenotato l'1 febbraio con partenza il 6.
Per gli alcolici allora ascolto il tuo consiglio.
Ah...mi conviene cambiare dei dollari qui? O la loro moneta locale?
Per gli alcolici allora ascolto il tuo consiglio.
Ah...mi conviene cambiare dei dollari qui? O la loro moneta locale?
Hai gia' penotato?Ti sei informato se i cantieri sono chiusi e i lavori finiti?jonny77 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato un'offerta interessante (last minute) per Paradise Island.
Altra cosa...
Ciao e grazie
Non ti portare dietro nessuna bottiglia perche' a Male te la sequestrano di sicuro.
Ciao Stefano
oops,non mi ero accorto che partivi oggi..............in bocca al lupopanno59 ha scritto:Hai gia' penotato?Ti sei informato se i cantieri sono chiusi e i lavori finiti?jonny77 ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato un'offerta interessante (last minute) per Paradise Island.
Altra cosa...
Ciao e grazie
Non ti portare dietro nessuna bottiglia perche' a Male te la sequestrano di sicuro.
Ciao Stefano
Come ti sei trovato?jonny77 ha scritto:Claudia, più che un'offerta era proprio un last minute.
Dove hai trovato il last minute? Con quale tour operator?
Grazie.