Scelta fra 4 isole
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Scelta fra 4 isole
Ciao amici,
per la 7a volta torneremo in quel paradiso,
sempre scegliendo isole + piccole possibili e ben servite..
Queli mi consigliereste fra queste??
-MAKUNUDU
-BAHATALA (già stato anni fa)
-MAAYAFUSHY
-MADOOGALI (Ultime due vacanze fatte li con la Skorpion che nn ce l'ha +..come sarà adesso??)
Un grazie in anticipo sapendo che mi consiglierete a dovere!!!!
Cloude
per la 7a volta torneremo in quel paradiso,
sempre scegliendo isole + piccole possibili e ben servite..
Queli mi consigliereste fra queste??
-MAKUNUDU
-BAHATALA (già stato anni fa)
-MAAYAFUSHY
-MADOOGALI (Ultime due vacanze fatte li con la Skorpion che nn ce l'ha +..come sarà adesso??)
Un grazie in anticipo sapendo che mi consiglierete a dovere!!!!
Cloude
Re: Scelta fra 4 isole
Di madoogali non abbiamo belle notizie...a quanto pare Azemar non è allo stesso livello della Skorpion travel in quanto a gestione dell'isola
Bathala è sempre a gestione Azemar. L'isola ha un reef spettacolare ma è vecchiotta.
Ti direi di scegliere tra Maayafushi e Makunudu.
In che periodo vorresti andare??
Bathala è sempre a gestione Azemar. L'isola ha un reef spettacolare ma è vecchiotta.
Ti direi di scegliere tra Maayafushi e Makunudu.
In che periodo vorresti andare??
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Oltre alle giuste considerazioni di Alssio io sono dell'idea che scegliere un'isola nuova sia sempre stimolante. Le alternative che hai sono buone, per scegliere fra le due puoi considerare che Makunudu è più internazionale.
Claudia
Claudia
Ottimo ragazzi, avete confermato i miei dubbi.
partiremo, se troviamo l'offerta giusta i primi di maggio.
Il dispiacere x Madoogali (ultimi due anni) e Moofushy (3 anni fa) è grande, sono state isole FANTASTICHE in TUTTO!!!!!!
bahtala era già vecchiotta 6 anni fà, se la rinnoveranno ci torneremo.. ma possibile che da allora
non ci abbiano fatto nulla? Non ditemi che la pittura dei muri si sfoglia ancora sui letti?? (Cambiato camera, mai successo prima ma comunque fu una vacanza bellissima, nn siamocon la puzza sotto il naso ed una volta risolta la camera, tutto perfetto!!)
Ancora grazie come tutti gli anni, ci siete di grande aiuto a non BUTTARE via dindi..e per noi genovesi.......!!!!!
Cloude & Nico
partiremo, se troviamo l'offerta giusta i primi di maggio.
Il dispiacere x Madoogali (ultimi due anni) e Moofushy (3 anni fa) è grande, sono state isole FANTASTICHE in TUTTO!!!!!!
bahtala era già vecchiotta 6 anni fà, se la rinnoveranno ci torneremo.. ma possibile che da allora
non ci abbiano fatto nulla? Non ditemi che la pittura dei muri si sfoglia ancora sui letti?? (Cambiato camera, mai successo prima ma comunque fu una vacanza bellissima, nn siamocon la puzza sotto il naso ed una volta risolta la camera, tutto perfetto!!)
Ancora grazie come tutti gli anni, ci siete di grande aiuto a non BUTTARE via dindi..e per noi genovesi.......!!!!!
Cloude & Nico