forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Qualcuno sa quanto impiegano le cartoline spedite dai resort per arrivare a destinazione????????
Sono tornato da circa due mesi, e dopo aver speso 80 dollari in francobolli e cartoline, nessuno a ricevuto niente!!!!!!
Mi stò preoccupando inutilmente??????
Ciao Michele, ho ricevuto ieri una cartolina dalle Maldive....il francobollo riportava la data di spedizione : 21 Settembre 2004.... ..FAI UN PO' TU!!!!!
la colpa è solo del resort che se la prende molto comoda per la spedizione, le fanno portare a mano ( a volte anche dai clienti) a male, da li vengono inoltrate, ma trattandosi di cartoline sono le ultime cose a venire lavorate....................
Confermo, ci mettono parecchio tempo ma arrivano.Io e mio marito ce la siamo spediti da soli(che scemi, eh?) proprio per vedere se arrivava....è arrivata dopo un paio di mesi....
Anonymous ha scritto: Io e mio marito ce la siamo spediti da soli(che scemi, eh?) proprio per vedere se arrivava....
Perchè scemi, noi lo facciamo ad ogni viaggio che facciamo, è bello spedirsi le cartoline da soli: sembra una pazzia ma non lo è, perchè è davvero un bel ricordo, altroche!
anch'io me le spedisco sempre... il problema è che non so mai cosa scrivermi!!!
la postina mi prenderà x scema eheheh
a me deve ancora arrivare la cartolina dall'irlanda... da aprile!
e dallo zimbabwe... da ottobre!
quindi... una + o una -... metterò in lista anche quella delle maldive!!!
"LA VITA E' IN MANO A CHI E' CAPACE DI SOGNARE... E CORRE IL RISCHIO DI VIVERE X I PROPRI SOGNI"
Noi siamo stati al Vilu Reef a marzo: abbiamo spedito una ventina di cartoline. Ne sono arrivate più o meno la metà !!! Dopo più di sei mesi non crediamo che le altre arriveranno mai.
Io e mio marito le abbiamo spedite da bathala a fine giugno e ancora non ne è arrivata neanche una!
Secondo noi neanche loro vogliono lasciare quel paradiso........
Noi ne abbiamo spedite da MACHCHAFUSHI il 17 ottobre scorso: la prima ad arrivare ci è stata segnalata oggi 2 dicembre.
Quelle che abbiamo spedito lo stesso giorno, dall'aeroporto di MALE, sono arrivate 15 giorni fà.
io sono rientrato il 4 novembre, ieri alcuni amici mi hanno riferito che sono appena arrivate.
Fino all'ultimo pensavo che qualcuno grattasse via il francobollo per farci il suo piccolo introito.
Poi per fortuna le ho viste arrivare ...........
che belle pero!!