Tornati il 18 sera da Thudu......

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
Andrea73

Tornati il 18 sera da Thudu......

Messaggio da Andrea73 »

Ciao a tutti e in particolare a Silviabi.
Posto meraviglioso, tempo splendido per tutti e 14 giorni.....seconda settimana con piattone pauroso e prima settimana con le MANTE in laguna....il primo pomeriggio abbiamo visto una decina di mante facendo snorkeling.....tutto documentato da Richard(non so il cognome) con filmati eloquenti che mi impegno a caricare sul sito.
Ciao a tutti
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Mante in lagunaaaaaaaaaaa?????!!!!
Meraviglioso!!! Fai presto...metti il filmato on-line...aspetto con ansia!! :D :D :D
toscamilla

Messaggio da toscamilla »

ciao andrea....partirò il 18 luglio per thudu in luna di miele...
senti hai volato con neos (icelandair)...se si com'è stato?
su thudu ti rifarei le mille domande a cui silviabi ha già risposto con gentilissima pazienza in questi utlimi 3 mesi....ma credimi vorrei sapere veramente tutto, sono troppo curiosa e ansiosa di arrivare sull'isola, per me primo viaggio alle maldive.
spero solo che il tempo sia benevolo e di non beccarmi 14 gg di acqua...
hai dritte da darmi?
ben tornato.
metti foto e racconto sul sito?
ciao :) :D
andrea73

Messaggio da andrea73 »

ciao toscamilla, ho volato con neos e a differenza di molte persone che ne parlano male io te ne posso parlare solo bene.
Personale gentilissimo e aereo abbastanza comodo, di certo molto meglio del volo eurofly che ho preso nel 2003.
Stavolta sono stato abbastanza fortunato nel senso che mi sono fatto sistemare vicino all'uscita di sicurezza e quindi avevo molto spazio per allungare le gambe.
Su thudu vai tranquillissima, e' il posto ideale.
io ci sono stato gia' due volte e sto organizzando il 3 viaggio per capodanno.....
Portati pochissima roba visto che ti danno tutto(accappatoi compresi, crema solare, dopo sole, shampoo,sapone, talco, phon) insomma tutto e di +.
L'unica cosa ricordati di telefonare pochissimo perche' alle Maldive e' veramente una rapina!!!! ogni sms 1 euro, una telefonata di 2 minuti 12 euro per non parlarti di quelle fatte dalla camera....
Ah dimenticavo....ti consiglio un escursione che non e' compresa nell'all inclusive ma che merita veramente.
Fai la Robinson Crusoe....costa 80 dollari a coppia ma e' un esperienza meravigliosa....ci siamo stati di pomeriggio...partenza alle 14.30 e ritorno a thudu per il tramonto....sarete solo in due su un isola completamente deserta!!!!Fantastico davvero!
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Ciao Andrea73 scusa se t disturbo anche io ma parto il 30 maggio per Thudu e quindi volevo chiederti qualcosa.... mi sembra di aver capito che nella valigia dovrò mettere solo il costume...anche i teli mare te li danno loro? per quanto riguarda l'elettricità bisogna procurarsi un adattore o vanno bene le prese che sono li (es per ricaricare il cell)e anche il phon è fornito da loro?
Scusa la curiosità se mi viene in mente qualcos'altro ti ridisturberò!!!
Ciao e grazie
Rosita
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non occorre nulla a thudu, ne adattori, ne teli, ne abiti particolri, tantomeno scarpe, solo libri, sorrisi, voglia di sole, di mare di ritrovare se stessi nella cosa più vicina al paradiso!!!!!
silviabi
andrea73

Messaggio da andrea73 »

Ciao Silvia, da thudu ti salutano tutti!!!
Purtroppo e' gia' finita....ma tornero' per la 3 volta...questo e' sicuro.
Ho assaggiato le tagliatelle al cioccolato dello chef....beh che dire...una squisitezza!!
Giacomo era sul volo di ritorno con noi...e' troppo simpatico! Gli abbiamo dato uno strappo in Stazione Centrale e gli abbiamo promesso di ritornare quando c'e' lui(ora va in egitto,poi a Zanzibar e per Natale torna a thudu).
Ciao
Dav_e_Dany

Messaggio da Dav_e_Dany »

Ciao, abbiamo appena prenotato Thudu per il viaggio di nozze a Settembre ma a leggere i vostri messaggi mi viene voglia di partire domani !!!!
Avevo qualche domanda da fare ma leggendo i forum so trovano già le risposte. Grazie a tutti !!!
P.S. ANDREA73 - aspetto il filmato delle mante in laguna
Rispondi