SALVAGENTE ALLE MALDIVE: Facciamo qualcosa!

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:Caro Ghevèn
non vedo l'ora di incontrarti a Madoogali! :D :wink:
Quando arrivi?
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Minus

Messaggio da Minus »

Mi sono letto tutta la discussione e non posso fare altro che ritenermi completamente d'accordo con Gavriela. Sono già stato alle Maldive e in Egitto e nessuno di nessun tour operator ha mai spiegato a noi turisti come si fa a fare snorkeling. Almeno in Egitto ti dicono che non bisogna toccare i coralli nè tantomeno romperli. Io non sono un sub, ma adoro l'apnea, so come fare a scendere, so che è meglio non fidarsi troppo degli altri ma considerare le proprie capacità e le possibili conseguenze di un'azione azzardata.

Io sono a favore di una maggiore formazione e non di una imposizione. Mi sembra il solito modo di pensare italiano: mettere dei limiti è il miglior modo di togliersi delle responsabilità a costo zero.

Non so a luglio che condizione troverò a Veligandu. Non so se mi imporranno il salvagente durante lo snorkeling safari o intorno all'isola, ma se mi imporranno il salvagente perchè una serie di turisti non conosce i propri limiti e perchè i tour operator per togliersi dalle grane si sono sentiti costretti a renderlo obbligatorio allora mi gireranno tremendamente le palle!!! :evil:

Il salvagente è solo un palliativo, ma non si risolve il problema....i "deficienti" che non conoscono i propri limiti e che danneggiano i fondali continueranno ad esserci!!!

Ciao
joste

Messaggio da joste »

i "deficienti" che non conoscono i propri limiti e che danneggiano i fondali continueranno ad esserci!!!
su questo punto credo che il mondo sia d'accordo con te
come si suol dire,la mamma degli imbecilli è sempre incinta :evil:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Rispondi