Sri Lanka+Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Non abbiamo ancora prenotato sto guardando in giro!
Dovremmo partire intorno al 5 di settembre (1 settimana in Sri Lanka + 1 Maldive).
Per ora sentendo in giro Hotelplan è molto gettonato.
Sto seguendo anche alcune proposte su www.cisalpina.it (azemar , reliance ecc..).
Reliance ha dei prezzi stracciati ma non mi convince!
Dovremmo partire intorno al 5 di settembre (1 settimana in Sri Lanka + 1 Maldive).
Per ora sentendo in giro Hotelplan è molto gettonato.
Sto seguendo anche alcune proposte su www.cisalpina.it (azemar , reliance ecc..).
Reliance ha dei prezzi stracciati ma non mi convince!
si diciamo che Hotelplan e Francorosso sono le migliori-come organizzazione tour-...almeno..l'agenzia ci ha detto così !
anche Kuoni Gastaldi non credo sia male, e un pò più economica !!
noi partiamo dal 19 settembre ..peccato..non ci vediamo !!
anche Kuoni Gastaldi non credo sia male, e un pò più economica !!
noi partiamo dal 19 settembre ..peccato..non ci vediamo !!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Io non ero con hotelplan, ma nell'interno ho trovato alberghi meravigliosi! dei fantastici 5 stelle, con in più la fantastica ospitalità orientale, inseriti in mezzo ad una vegetazione incredibile, ad es. il sigirya village, ai piedi della rocca, splendido, si mangiava anche molto bene, con un panorama mozzafiato.
Ciao Elena con quale compagnia sei stata?elena ha scritto:Io non ero con hotelplan, ma nell'interno ho trovato alberghi meravigliosi! dei fantastici 5 stelle, con in più la fantastica ospitalità orientale, inseriti in mezzo ad una vegetazione incredibile, ad es. il sigirya village, ai piedi della rocca, splendido, si mangiava anche molto bene, con un panorama mozzafiato.
Io ero con " Passepartout", un t.o. specializzato nell'oriente (non so neanche se ci sia ancora), mi sono trovata magnificamente, ed ho anche pagato mooolto meno che con gli altri t.o.! 1.800 euro una settimana in giro per sry lanka e una settimana alle Maldive, all inclusive anche nel tour! Auto privata con guida/autista parlante italiano e hotels 5 stelle. tutto questo due anni fa: non male vero?
Per milù: Il tour di sry lanka è molto bello ma anche molto stancante, le strade sono ridotte molto male, secondo me ne vale la pena, anche perchè se vai dall'altra parte del mondo, guardarti un po' in giro è d'obbligo! (almeno per me)
Per milù: Il tour di sry lanka è molto bello ma anche molto stancante, le strade sono ridotte molto male, secondo me ne vale la pena, anche perchè se vai dall'altra parte del mondo, guardarti un po' in giro è d'obbligo! (almeno per me)
A ME PERSONALMENTE E' PIACIUTO MOLTO...NE E' VALSA LA PENA....
MA COME DICE ELENA SICURAMENTE CI SONO ALTRI PAESI MOLTO BELLI...
IO PORO UN BELLISSIMO RICORDO DI QUESTO VIAGGIO FORSE PERCHE' E' STATO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE E HO CONOSCIUTO DEI RAGAZZI SIMPATICISSIMI CON CUI CI TROVIAMO ANCORA ADESSO.!!!!
MA COME DICE ELENA SICURAMENTE CI SONO ALTRI PAESI MOLTO BELLI...
IO PORO UN BELLISSIMO RICORDO DI QUESTO VIAGGIO FORSE PERCHE' E' STATO IL MIO VIAGGIO DI NOZZE E HO CONOSCIUTO DEI RAGAZZI SIMPATICISSIMI CON CUI CI TROVIAMO ANCORA ADESSO.!!!!
CIAO
ELISABETTA
ELISABETTA
ciao Milù e a quelli che,come noi,andranno in Sri Lanka!
sicuramente si,ci sono moltissimi luoghi belli al mondo,noi per esempio siamo amanti dell'Africa,quindi abituati a stare in strutture non super lusso,ma senza dubbio,autentiche,vere,non sos e rendo l'idea....ecco anche perchè ci attira Sri Lanka,per la gente,la semplicità,il loro modo di vivere,ci piace immergerci nella realtà locale,anche se essa è fatta di povertà e disagi(al di là del maremoto)a volte nei5* ci sentiamo quasi"fuori dalla realtà"
A proposito di antimalarica,noi non la faremo,durante il viaggio in Kenya siamo stati malissimo e quando tornammo in Africa(Tanzania e Zanzibar)non trovammo il coraggio di farla(anche perchè era stagione secca,con rischio quindi molto molto limitato).Noi partiremo il 25/10 e tu?ciaooooooo
sicuramente si,ci sono moltissimi luoghi belli al mondo,noi per esempio siamo amanti dell'Africa,quindi abituati a stare in strutture non super lusso,ma senza dubbio,autentiche,vere,non sos e rendo l'idea....ecco anche perchè ci attira Sri Lanka,per la gente,la semplicità,il loro modo di vivere,ci piace immergerci nella realtà locale,anche se essa è fatta di povertà e disagi(al di là del maremoto)a volte nei5* ci sentiamo quasi"fuori dalla realtà"
A proposito di antimalarica,noi non la faremo,durante il viaggio in Kenya siamo stati malissimo e quando tornammo in Africa(Tanzania e Zanzibar)non trovammo il coraggio di farla(anche perchè era stagione secca,con rischio quindi molto molto limitato).Noi partiremo il 25/10 e tu?ciaooooooo
P.s. per Milù,noi penso opteremo per francorosso,hotelplan ci ha chiesto moooooolto di più!!!Ci hanno anche proposto Alimathà,perchè sebbene isola"dei bambini"è diciamo più movimentata rispetto ad altre isole.Anche se siamo sposini,mio marito ama gli ambienti"vivaci"(in effetti anche io,siamo 1 coppia che non definirei"calma o spenta":-)))
Non riusciamo a scegliere......
Non riusciamo a scegliere......
ciao Simo,
noi partiremo prima, intorno al 19-20 settembre !
per l'antimalarica eventualmente sentirò il mio medico...boooh...va fatta molto tempo prima di partire ? Lo Sri-Lanka ci attrae molto, deve essere un paese
ricco di storia e con una cultura completamente diversa dalla nostra !
Ma se andate con Francorosso, poi che isola sceglierete ? Dhiggiri ? Noi per ora siamo con Hotelplan, ma solo perchè il nostro sogno è andare dopo ad Athuruga !
però si....non è il T.O. più economico...diciamo.. !!!
ciao ciao
per l'antimalarica eventualmente sentirò il mio medico...boooh...va fatta molto tempo prima di partire ? Lo Sri-Lanka ci attrae molto, deve essere un paese
Ma se andate con Francorosso, poi che isola sceglierete ? Dhiggiri ? Noi per ora siamo con Hotelplan, ma solo perchè il nostro sogno è andare dopo ad Athuruga !
ciao ciao
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
ciao Milù!MILù ha scritto:ciao Simo,
ciao ciao
peccato,noi partiamo dopo..............guarda,noi avevamo fatto il Lariam,iniziandolo 1 settimana prima della data di partenza,poi 1 pastiglia(la seconda)il giorno stesso della partenza,e cosi via....in realtà siamo stati male già dalla seconda,la terza ci ha steso definitivamente,quindi il resto della scatola è finito nela spazzatura(mai più,un tale incubo.....).
Si,pensavamo a Dhiggiri,qui se ne parla benissimo e il suo costo direi che è accessibile.A presto,ciaoooooo