Per Domitilla (Athuruga)
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Per Domitilla (Athuruga)
Ciao Domitilla, l'all inclusive di Athuruga merita?
Io avrei deciso per Madoogali, ma è in pensione completa con bevande escluse, e avendo un marito e una bimba che bevono a dismisura, non vorrei ritrovarmi a pagare un extra mostruoso!
Se mi vengono in mente delle domande, posso disturbarti?
Grazie!!
Ciaooo!!
Roberta
Io avrei deciso per Madoogali, ma è in pensione completa con bevande escluse, e avendo un marito e una bimba che bevono a dismisura, non vorrei ritrovarmi a pagare un extra mostruoso!
Se mi vengono in mente delle domande, posso disturbarti?
Grazie!!
Ciaooo!!
Roberta
Tu pensa ad una cosa e quella c'è sia a colazione sia a pranzo sia a cena.Ciao Domitilla, l'all inclusive di Athuruga merita?
Hai sete? vai al bar e chiedi (tranne champagne e cognac a pagamento)... sei in camera? frigobar (coca, birra, acqua, vino ecc)... fumi? (peggio per te..) ci sono anche (purtroppo) le sigarette sfuse... vuoi lavare qualche indumento? lo dai al room-boy che te lo restituirà lavato e stirato...
ciao
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
kappa
Viaggiare dentro i luoghi e non solo attraverso...
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Wow! Ho deciso, Athuruga aspettaci!!!
L'unica cosa che non mi piace è che diano anche le sigarette...io non fumo, e secondo me fornirle gratis non è una cosa intelligente (comunque saranno contenti mia sorella e mio cognato!)
Qualcuno di voi ci è stato con bimbi piccoli?(la mia bimba avrà 3 anni e 1/2)
Grazie a tutti!
p.s. Domitilla preparati a rispondere ad un sacco di domande!!!
L'unica cosa che non mi piace è che diano anche le sigarette...io non fumo, e secondo me fornirle gratis non è una cosa intelligente (comunque saranno contenti mia sorella e mio cognato!)
Qualcuno di voi ci è stato con bimbi piccoli?(la mia bimba avrà 3 anni e 1/2)
Grazie a tutti!
p.s. Domitilla preparati a rispondere ad un sacco di domande!!!
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
cIAO dOMITILLA!Domitilla ha scritto:Cara Roberta merita merita!!!!! Chiedimi tutto ciò che vuoi sarò felicissima di risponderti. Comunque ha ragione Kappa.......pensa ad una cosa e quella c'è!!!!baci
sONO C69 QUELLO CHE TI STRESSSAVA CON IL RACCONTO SU aTHU...
vORREI FARTI UN PAIO DI DOMANDE:
Le prese di corrente ad Athuruga sono da 220v e tonde come in Italia o a 110v e a lamelle come in USA ad esempio, sai tra PSP, LAMPADA SUB, 2 FOTOCAMERE E VIDEOCAMERA...
Mia moglie mi chiedeva se c'è in camera l'asciugacapelli, io le ho risposto di si, ma se fossi così gentile da confermarmelo...
Un abbraccio
C69
X CYBERG69
Le prese di corrente sono quelle americane a lamelle. Rassicura tua moglie l'asciugacapelli è funzionante in bagno......ci sono anche delle creme solari ( a protezione 4) e doposole. Le camere indipendenti non ricordo esattamente quali sono, noi avevamo la 49 ed era indipendente ma il lato non è quello del tramonto.
Ma hai la lampada sub? costa tanto?
X ROBERTA
Ho visto bimbi piccoli ad athuruga e se la sono cavata benissimo anche perchè il cibo è vario e penso che non hai difficoltà a chiedere i piatti che preferisci, il mare ha una grandissima laguna con acqua bassa dove in alcuni punti forma delle piscine naturali, e poi, hai la sicurezza del medico italiano nel villaggio per ogni emergenza.......
CHE INVIDIA!!!!! VORREI PARTIRE CON VOI....
Le prese di corrente sono quelle americane a lamelle. Rassicura tua moglie l'asciugacapelli è funzionante in bagno......ci sono anche delle creme solari ( a protezione 4) e doposole. Le camere indipendenti non ricordo esattamente quali sono, noi avevamo la 49 ed era indipendente ma il lato non è quello del tramonto.
Ma hai la lampada sub? costa tanto?
X ROBERTA
Ho visto bimbi piccoli ad athuruga e se la sono cavata benissimo anche perchè il cibo è vario e penso che non hai difficoltà a chiedere i piatti che preferisci, il mare ha una grandissima laguna con acqua bassa dove in alcuni punti forma delle piscine naturali, e poi, hai la sicurezza del medico italiano nel villaggio per ogni emergenza.......
Domitilla
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Grazie per le info sui bimbi.Domitilla ha scritto:X CYBERG69
X ROBERTA
Sarebbe bello partire insieme, manca ancora tantissimo, magari riesci ad organizzarti!!!!
-
- Utente Esperto
- Contatta:
Anch'io sono in partenza per il mar rosso, esattamente il 17 maggio destinazione ras nosrani (Blu club Conrad International) dove ero già stata nel 1999.Domitilla ha scritto:Magari.........ma non mi posso lamentare.......tra circa un mese parto per il mar rosso e poi, le prossime vacanze le ho a settembre, luogo da destinarsi.....forse seychelles.......le maldive devono aspettare gennaio 2006 ma... arrivo!!!!!!
Vacanze estive ad agosto in Dalmazia (23 giorni) e a Dicembre.....ritorno alle Maldive!!!
Certo che se andrai alle Seychelles, sarò io ad invidiarti!!!!
Ciaoooo!!!!
X Domitilla
Di lampade sub ce ne a bizzeffe!
Certo se ne vuoi una molto bella ( di cui non ti pentirai mai!) qualche centinaio di euro ti tocca spenderli! a me piace moltissimo per qualità di fascio di luce la Alulight 50 della Technisub!!! Io ho la 35 e cmq è molto bella... dura un po poco però quindi con me ho sempre anche una banalissima torcettina da 6 lumen di scorta!
Ho chiesto il bungalow n.7 indipendente e lato tramonto!
Chissà se mi accontenteranno, certo non sono un "repeter" come molti di voi... vedi Silvia a Thudu!!!
ciaooooooooo
Di lampade sub ce ne a bizzeffe!
Certo se ne vuoi una molto bella ( di cui non ti pentirai mai!) qualche centinaio di euro ti tocca spenderli! a me piace moltissimo per qualità di fascio di luce la Alulight 50 della Technisub!!! Io ho la 35 e cmq è molto bella... dura un po poco però quindi con me ho sempre anche una banalissima torcettina da 6 lumen di scorta!
Ho chiesto il bungalow n.7 indipendente e lato tramonto!
Chissà se mi accontenteranno, certo non sono un "repeter" come molti di voi... vedi Silvia a Thudu!!!
ciaooooooooo