all inclusive...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
all inclusive...
Ciao a tutti!!!
Qualcuno sa dirmi in che cosa consista l'all inclusive a kihaad? Quello che trovi nel frigo bar ti tocca pagarlo, vero? E il resto? Ovviamente i massaggi, le cosine al bar e le escursioni anche...ma cosa rimane?
Solo cibini e bevande ai pasti??? non è molto conveniente...
Qualcuno sa dirmi in che cosa consista l'all inclusive a kihaad? Quello che trovi nel frigo bar ti tocca pagarlo, vero? E il resto? Ovviamente i massaggi, le cosine al bar e le escursioni anche...ma cosa rimane?
Solo cibini e bevande ai pasti??? non è molto conveniente...
-
All inclusive = acqua, vino e birra ai pasti (pranzo e cena).
Paghi: coca cola, fanta (anche ai pasti), caffè, gelati, ecc.
Al bar paghi tutto
Dal frigo paghi
E ovviamente massaggi, immersioni, escursioni, cartoline, ecc. le paghi.
Per il conveniente dipende da quando hai intenzione di mangiare. Se come me mangi solo ai pasti (anche nei posti dove potresti mangiare 24h su 24h) allora è ok.
Nel mio caso alla fine mi sono ritrovato a pagare solo un paio di caffè, un paio di bottiglie d'acqua e qualche cocacola in una settimana. Quindi ben poco.
A parte ovviamente il salasso delle immersioni
Ciao
Paghi: coca cola, fanta (anche ai pasti), caffè, gelati, ecc.
Al bar paghi tutto
Dal frigo paghi
E ovviamente massaggi, immersioni, escursioni, cartoline, ecc. le paghi.
Per il conveniente dipende da quando hai intenzione di mangiare. Se come me mangi solo ai pasti (anche nei posti dove potresti mangiare 24h su 24h) allora è ok.
Nel mio caso alla fine mi sono ritrovato a pagare solo un paio di caffè, un paio di bottiglie d'acqua e qualche cocacola in una settimana. Quindi ben poco.
A parte ovviamente il salasso delle immersioni
Ciao