Ci sono i serpenti alle Maldive?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ci sono i serpenti alle Maldive?
Chi l’ha visto?
Io non ne ho mai visti, ma mia moglie, serpentefobica (scusate ma non ricordo il termine esatto, forse ofidofobica?) da sempre, giura che, mentre passeggiava nell’acqua bassa della laguna ne ha visto uno tra le alghe. Secondo lei era simile ad una biscia.
Voi che notizie avete?
In ogni caso, anche se ce ne fossero, non le direi la verità.
Se no sai che storie farebbe .
Io non ne ho mai visti, ma mia moglie, serpentefobica (scusate ma non ricordo il termine esatto, forse ofidofobica?) da sempre, giura che, mentre passeggiava nell’acqua bassa della laguna ne ha visto uno tra le alghe. Secondo lei era simile ad una biscia.
Voi che notizie avete?
In ogni caso, anche se ce ne fossero, non le direi la verità.
Se no sai che storie farebbe .
in quel "tragico" pomeriggio a fun island la trovai quasi in preda al panico(forse esagero un pochino).
Mi raccontò che verso la barriera esterna, prima aveva visto una murena tra i coralli nell'acqua bassa, ebbe paura anche di quella ( e dire che io pagherei per vederne una ma non ci sono ancora riuscito), poi, tornando indietro quasi di corsa, dopo essersi aggregata ad altre persone videro tra le alghe, nell'acqua, un altro "serpentiforme" classificato dalle altre persone come "biscia".
Lei naturalmente non aveva il coraggio di guardare ma solo di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Mi raccontò che verso la barriera esterna, prima aveva visto una murena tra i coralli nell'acqua bassa, ebbe paura anche di quella ( e dire che io pagherei per vederne una ma non ci sono ancora riuscito), poi, tornando indietro quasi di corsa, dopo essersi aggregata ad altre persone videro tra le alghe, nell'acqua, un altro "serpentiforme" classificato dalle altre persone come "biscia".
Lei naturalmente non aveva il coraggio di guardare ma solo di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Le murene quando sono ancora in fase di crescita sono più snelle e possono ehm "assomigliare" a serpenti, se proprio non si è mai mai visto una murena...Achab ha scritto:in quel "tragico" pomeriggio a fun island la trovai quasi in preda al panico(forse esagero un pochino).
Io ne ho viste parecchie bianche o grigie tra i coralli nell'acqua bassa vicino alla riva che credo utilizzino come nursery
Ma è impossibile che tu non abbia mai visto una murena!!! Ce ne sono un sacco anche in italia!!!