per paolab
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
per paolab
ciao paolab,
sei tornata da dhonveli???
com'è andata?
purtroppo come avevi previsto non ci siamo incrociate, ma visto che ti ho pensata, ho chiesto ad Ilaria (dottoressa dell' isola) di salutarti tanto da parte mia...
spero tu sia stata bene come lo sono stata io nonostante animazione, animatori, discoteca e reef mortarello....
dammi notizie, per me era la prima volta alle maldive ma ho voglia di tornare presto!!!!!!!
sei tornata da dhonveli???
com'è andata?
purtroppo come avevi previsto non ci siamo incrociate, ma visto che ti ho pensata, ho chiesto ad Ilaria (dottoressa dell' isola) di salutarti tanto da parte mia...
spero tu sia stata bene come lo sono stata io nonostante animazione, animatori, discoteca e reef mortarello....
dammi notizie, per me era la prima volta alle maldive ma ho voglia di tornare presto!!!!!!!
ciao a tutti, sono appena tornato dal dhonveli, e devo dire che nonostante i lavori sull'isola, che se uno era informato come me , non ne faceva un dramma, visto che non hanno dato minimamente fastidio, il soggiorno è stato stupendo,ho letto di alcuni che indicavano l'animazione invasiva, ma non lo era affatto l'isola era decisamente bella per le maldive, certo si poteva trovare di più però guardiamoci in faccia, il dhonveli è il posto che costa di meno in assoluto. il mangiare era stupendo, sono ingrassato sia io che la mia famiglia, e le escursioni erano ben gestite.tutto sommato un paradiso alla portata dei soldi che avevo, se volevo spendere di più andavo sicuramente in un altro posto, tenete presente che io normalmente sono un bel rompiscatole. mi dispiace vedere alcuni che portano foto o indicazioni varie, potevano starsene in altri posti.
per chi parte per il dhonveli, specialmente famiglie, l'unico consiglio che posso dare è di prenotare le sunrise villa o suite, sono le migliori.
sono ancora disposto a dare alcune indicazioni sul villaggio per chi lo desidera.
ciao a tutti da giorgio, fortunata la paola che è ancora sull'isola.
ciao a tutti
per chi parte per il dhonveli, specialmente famiglie, l'unico consiglio che posso dare è di prenotare le sunrise villa o suite, sono le migliori.
sono ancora disposto a dare alcune indicazioni sul villaggio per chi lo desidera.
ciao a tutti da giorgio, fortunata la paola che è ancora sull'isola.
ciao a tutti
x mac
mac sono contento che tutto ti sia comunque andato bene (vero che è il posto che costa meno) ma hai visto le foto dei lavori?
ti metto il link per essere più chiari
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
e qualche foto
Ciao Paolo
ti metto il link per essere più chiari
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm
e qualche foto
Ciao Paolo
certo, a parte che dalla spiaggia non si vedevano assolutamente, e poi se sei così fornito di macchine fotografiche, come mai non ti sei informato prima dell'isola, è circa 1 anno che su questa isola ci sono i lavori, o volevi forse andare alle maldive comunque per poter chiedere qualche rimborso a teorema.
ciao e chiudo quì
ciao e chiudo quì
ciao mueves,
io mi sono trovata molto bene sopratutto perchè ho deciso una settimana prima e per il tipo di spesa fatta avevo a disposizione un mare meraviglioso, un clima ideale e a soprpresa ho conosciuto persone molto carine, chicchierato a lungo con loro godendomi il dolce far niente.
ti dico a sorpresa perchè era la prima volta in un "villaggio". normalmente rifuggivo posti chiusi, "animati e organizzati" snobbandone anche la clientela. mi pento della mia superficilità...
gli inconvenienti ci sono stati, dalle 8 di sera alle 5 del mattino in aeroporto ad aspettare un volo che non arrrivava mai, camera vicino alla discoteca, reef un po' distrutto dal nino ma i punti a favore (posto, atmosfera) vincono!!!!!
non ero mai stata alle maldive, quindi può essere che la mia visione sia influenzata dal fattore prima volta. sono sicura che ci sono atolli e isole più belle e naturali e mi piacerebbe un giorno poterli visitare.
aspetto notizie di paolab....
ciao
silvia
io mi sono trovata molto bene sopratutto perchè ho deciso una settimana prima e per il tipo di spesa fatta avevo a disposizione un mare meraviglioso, un clima ideale e a soprpresa ho conosciuto persone molto carine, chicchierato a lungo con loro godendomi il dolce far niente.
ti dico a sorpresa perchè era la prima volta in un "villaggio". normalmente rifuggivo posti chiusi, "animati e organizzati" snobbandone anche la clientela. mi pento della mia superficilità...
gli inconvenienti ci sono stati, dalle 8 di sera alle 5 del mattino in aeroporto ad aspettare un volo che non arrrivava mai, camera vicino alla discoteca, reef un po' distrutto dal nino ma i punti a favore (posto, atmosfera) vincono!!!!!
non ero mai stata alle maldive, quindi può essere che la mia visione sia influenzata dal fattore prima volta. sono sicura che ci sono atolli e isole più belle e naturali e mi piacerebbe un giorno poterli visitare.
aspetto notizie di paolab....
ciao
silvia
Sono contento Priscilla che ti sei trovata bene.
Mi spiace per il volo.
Anch'io ho conosciuto persone ottime e mi sono
"goduto" il clima (quì nevicava) ed il "far niente".
Logico che una vacanza alle Maldive ha sempre
qualcosa in più di altri posti almeno personalmente.
Non mi è piaciuta molto la parte spiaggia-reef-laguna,
decisamente sottotono (eufemismo)per gli standard maldiviani
credimi. I lavori di certo non migliorano la faccenda.
Ottime, e ripeto ottime (per chi non capisce) camere,
cucina super, piscina e personale maldiviano.
Mi spiace per il volo.
Anch'io ho conosciuto persone ottime e mi sono
"goduto" il clima (quì nevicava) ed il "far niente".
Logico che una vacanza alle Maldive ha sempre
qualcosa in più di altri posti almeno personalmente.
Non mi è piaciuta molto la parte spiaggia-reef-laguna,
decisamente sottotono (eufemismo)per gli standard maldiviani
credimi. I lavori di certo non migliorano la faccenda.
Ottime, e ripeto ottime (per chi non capisce) camere,
cucina super, piscina e personale maldiviano.
Scusate se arrivano 2 post uguali, ma ho problemi
con la connessione ed il computer è un disastro oggi.
Le ho scattate lì, se vuoi ti mando anche
le altre dove non si vedono i lavori così
che tu non possa pensare che io non
ci sia stato veramente oppure che le foto non
provengano da lì.
Sei stata 16 gg hai detto non riconosci il
Four Season e l'antenna come sfondo??????
Alcune le ho scattate rientrando in barca, se
andavi a fare immersioni avrai visto il muretto
in questione????
Non riconosci le ondine in spiaggia con vista
parziale del campo da beach volley????
E una foto con la bassa marea non include le
villette all'estremità della spiaggia a ridosso del
muro che li divide dalle costruzioni di servizio
dei maldiviani??????
Può darsi che in un mese e mezzo abbiano
sgomberato rottami e rifiuti, che la ruspa ed
il camioncino non ci siano più, che i rottami sott'acqua
siano "magicamente" spariti ecc...., ma che tu non
abbia visto niente........beh......ma dai!
Comunque sono sinceramente contento che tu sia
stata bene (e per alcuni aspetti anch'io lo sono stato
sia chiaro) nessuno merita di stare male alle Maldive.
Senza polemica
con la connessione ed il computer è un disastro oggi.
Le ho scattate lì, se vuoi ti mando anche
le altre dove non si vedono i lavori così
che tu non possa pensare che io non
ci sia stato veramente oppure che le foto non
provengano da lì.
Sei stata 16 gg hai detto non riconosci il
Four Season e l'antenna come sfondo??????
Alcune le ho scattate rientrando in barca, se
andavi a fare immersioni avrai visto il muretto
in questione????
Non riconosci le ondine in spiaggia con vista
parziale del campo da beach volley????
E una foto con la bassa marea non include le
villette all'estremità della spiaggia a ridosso del
muro che li divide dalle costruzioni di servizio
dei maldiviani??????
Può darsi che in un mese e mezzo abbiano
sgomberato rottami e rifiuti, che la ruspa ed
il camioncino non ci siano più, che i rottami sott'acqua
siano "magicamente" spariti ecc...., ma che tu non
abbia visto niente........beh......ma dai!
Comunque sono sinceramente contento che tu sia
stata bene (e per alcuni aspetti anch'io lo sono stato
sia chiaro) nessuno merita di stare male alle Maldive.
Senza polemica