prenotazione alimathà

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

La penso esattamente come Roberta....A me le pre-prenotazioni con il gruppo Alpitour sono sempre andate a buon fine....Thudufushi dà qualche problemino ma le altre srutture proprio mai.... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Ospite

Messaggio da Ospite »

proverò a cambiare agenzia. speriamo bene
pippo
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Pippo, ma ci tieni così tanto a tornare ad Alimatha? :shock:
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Giusto...ci sono tante isole...Dhiggiri x esempio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
pippo

Messaggio da pippo »

sono stato anche a dhiggiri, peraltro stesso atollo di alimathà il felidoo, spero si scriva in questo modo, ma per noi alimathà è sempre il top
pippo

Messaggio da Paolo B »

scusa pippo alimatha è una ottima isola ma come fai a dire che è sempre il top se le altre 100 non le hai viste? tra le tante cose l'atollo di felidhoo è purtroppo uno di quelli con la barriera corallina messa peggio.

ciao Paolo :mrgreen:
pippo

Messaggio da pippo »

Buonpomeriggio Paolo, per mia fortuna sul passaporto di visti maldiviani ne conto 7. Non conosco il mal d'africa, ma quello delle maldive si.
pippo
pippo

Messaggio da alexx »

Per Pippo: dove sei stato alle Maldive? Io sono stata a Boduhithi per due anni, poi ho provato con il Messico e sono ritornata di corsa alle Maldive per la precisione ad Alimathà. L'isola mi è piaciuta molto ma avevamo avuto dei problemi con il mangiare forse a causa del fatto che ci eravamo andati subito dopo lo tsunami. A gennaio infatti eravamo appena una cinquantina, ora visto che tutti quelli che sono ritornati hanno detto che il ristorante è migliorato. Contiamo di ritornarci il prossimo anno visto che con due bambine è uno dei pochi tour che da la gratuità e poichè ci piace immergerci il baby club ci fa comodo davvero. Quando puoi scrivi il racconto e facci vedere qualche foto almeno il mal di Maldive passa un pochino e poi sai mi macano appena circa 200 giorni per tornarci. Ciao Alexx
Alexx
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Pippo toglimi una curiosità, come collocheresti il Taj nella tua personale classifica maldiviana? :)
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
pippo

Messaggio da pippo »

ciao obi max, il taj va collocato tra i primi classificati.
ciao ciao
pippo