un posto che fa per voi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fulvio

un posto che fa per voi

Messaggio da fulvio »

Vorrei consigliare Fihalohi a tutti coloro che desiderano staccare la spina veramente per una settimana. Il posto è semplice e tranquillo, il reef è vicino e bello anche per chi non fa snorkeling o immersioni. Le over water sono stupende e comunque la pulizia e' un comandamento rispettato.
Abbiamo trascorso una settimana in bermuda e ciabatte di vero relax in un ambiente che ha la comodità di essere piccolo dove tutto è a portata di mano, dove la spiaggia è per quasi tutta la sua circonferenza spettacolare.
Il servizio alle camere (2 volte al giorno) ed al ristorante era soddisfacente e la cucina varia (ogni giorno menu a buffet a tema diverso).
Infine il mare, superbo nella sua bellezza, confortevole nella sua temperatura, trasparente nella sua limpidezza.
Unico neo che vi segnalo è il mega antennone visibile da mezzora di barca,
che deturpa l'immagine da cartolina dell'isola.
Se volete uscire davvero dallo stress per una settimana è il posto che fa per voi, niente cellulare, niente tv, niente giornali, solo bermuda, ciabatte, sole e mare. saluti a tutti.
Fulvio
Silvia B

Messaggio da Silvia B »

Ciao Fulvio dato che tutto è andato bene cosa aspetti a inviare il resoconto di viaggio? :mrgreen:
Albino

Re: un posto che fa per voi

Messaggio da Albino »

Ciao Fulvio,
volevo approfittare della tua esperienza diretta al Fihalohi, per avere alcune info... (quando ci sei stato?)

Mi potresti dare qualche notizia sulle escursioni,
sui costi delle bevande extra,
sul fatto che non si può inviare sms (e se x caso sai se è fattibile comunicare via mail...)
ed infine (giuro che è l'ultima richiesta!!!) non avresti qualche immagine esplicativa delle overwater e della loro posizione sull'isola?

La mia mail è a-gire@libero.it

Grazie mille in anticipo e un saluto
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

sul fatto che non si può inviare sms (e se x caso sai se è fattibile comunicare via mail...)
Ciao Albino, per quanto riguarda gli sms ti posso rispondere io.
Attualmente è possibile ricevere sms alle Maldive con qualsiasi operatore, per poterli inviare non ci sono problemi con Wind e dal 21 novembre dovrebbe essere possibile anche con Vodafone, ma ad un costo decisamente superiore, si parla di 1 euro a sms; non so ancora nulla di TIM.
CIAO!

Per le email dipende dal resort, diciamo che è possibile nella maggior parte dei casi, ma al costo di 1 dollaro ad email.
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Rispondi