BIMBI GRATIS - eurotravel

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
manufia

BIMBI GRATIS - eurotravel

Messaggio da manufia »

Qualcuno mi sai dire come è il villaggio gestito da eurotravel a male nord ?
e' vero che i bimbi al di sotto dei 3 anni viaggiano gratis ?
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Per ogni info sul Taj Coral Reef devi chiedere ad Obi Max...Comunque ti posso dire che i bimbi sotto i 2 anni (non ancora compiuti) viaggiano gratuitamente mentre da 2 a 12 anni pagano un contributo volo di circa 140.00 euro.
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Il villaggio è il Taj Coral Reef ed è MOLTO bello. Molto particolare perché ha una spiaggia piccola piccola, ma molto curato e dall’accoglienza inarrivabile della catena indiana Taj.
Qui ci sono tutti i racconti sul Taj: http://www.tuttomaldive.it/Taj%20Coral% ... viaggi.htm se hai altre domande ti risponderò volentieri. Per quanto riguarda i bambini da 2 a 12 anni, quando sono partito io (dicembre 2004), pagavano la metà (credo sia ancora così da quello che riportano sul sito.)

BYE!!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

io ho una figlia di 8 anni che a dicembre 2004 al taj corel reef non ha pagato niente, solo quota d'iscrizione ed assicurazione facoltativa. il villaggio è meraviglioso, occhio al ristorante dove abbondano con le spezie. Tuttavia chiedendo si fanno in quattro per risolvere ogni problema alimentare.
pippo
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Da gennaio 2005 tutti i T.O. si sono uniformati x far pagare ai child free una quota volo forfettaria (variabile) quindi da gennaio solo in rari casi i bimbi sono completamente gratuiti...
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Rispondi