Ocio al monson, ciò!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
pura curiosità caro Gavri, sete d'informazioni, non chiedo solamente leggo anche e cerco informazioni.
Tu come le sai tutte queste cose?
Se non ti va non rispondere, no prob., ma non essere sempre ipercritico.
Capisco perfettamente che sei una persona di vasta cultura, molto analitico ed intelligente, ma evita di essere sempre così antipaticamente sarcastico, "alluvioni, tornadi, isole che spariscono". Pensi davvero che sia così stupido?!
Forse l'impazienza, la voglia di parlarne con chiunque a volte mi porta a fare domande che ritieni stupide o che stupide sono, e ti chiedo scusa...
...ma proprio perchè sei una persona molto intelligente dovresti comprenderlo.
Figurati...'sto topic l'hai incominciato tu...e sicuramente lo finirai...
con grande rispetto e gratitudine per la tua conoscenza che condividi con tutti noi
Un grande ciao
C69
Tu come le sai tutte queste cose?
Se non ti va non rispondere, no prob., ma non essere sempre ipercritico.
Capisco perfettamente che sei una persona di vasta cultura, molto analitico ed intelligente, ma evita di essere sempre così antipaticamente sarcastico, "alluvioni, tornadi, isole che spariscono". Pensi davvero che sia così stupido?!
Forse l'impazienza, la voglia di parlarne con chiunque a volte mi porta a fare domande che ritieni stupide o che stupide sono, e ti chiedo scusa...
...ma proprio perchè sei una persona molto intelligente dovresti comprenderlo.
Figurati...'sto topic l'hai incominciato tu...e sicuramente lo finirai...
con grande rispetto e gratitudine per la tua conoscenza che condividi con tutti noi
Un grande ciao
C69
Caro C69, non ho mai letto un tuo post “stupido”; per me è sempre un piacere leggere i tuoi interventi che trovo divertenti, ma anche molto precisi. Ho molto apprezzato il tuo avatar, soprattutto associato alla tua nuova vita.
Continua così.
Un salutone
Continua così.
Un salutone
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
No, no mi sono spiegato male, o forse è semplicemente la foga di condividere informazioni consolidate e che ritengo utili a tutti. Non penso che nessuno sia stupido, ci mancherebbe! O meglio: gli stupidi ci sono eccome, ma tendo a ignorarli...
Forse avrei dovuto aggiungere qualche faccina in piú per chiarire il mio stato d'animo che è semplicemente trascinato dall'umorismo, preteso o reale che sia.
E' che immagino l'ansia e l'attesa per la scelta che fra poco compirai, e ricordavo quando l'ho fatto io e quanti dubbi avevo circa il mio viaggio di nozze. Cosí mi veniva da sorridere, ma non in modo sarcastico, ti giuro!
A proposito di stupidi, Albert Einstein disse: "In natura vi sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Però sull'universo ho ancora qualche dubbio..."
Forse avrei dovuto aggiungere qualche faccina in piú per chiarire il mio stato d'animo che è semplicemente trascinato dall'umorismo, preteso o reale che sia.
E' che immagino l'ansia e l'attesa per la scelta che fra poco compirai, e ricordavo quando l'ho fatto io e quanti dubbi avevo circa il mio viaggio di nozze. Cosí mi veniva da sorridere, ma non in modo sarcastico, ti giuro!
A proposito di stupidi, Albert Einstein disse: "In natura vi sono solo due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Però sull'universo ho ancora qualche dubbio..."
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Webcam Filitheyo
Per chi non lo conoscesse vi segnalo questa webcam da Filitheyo:
www.wernerlau.com/maldives/webcam.htm
Da visitare in aggiunta alle varie previsionu meteo su internet (spesso sbagliate nel bene o nel male), per caricarsi di rassicurazioni o amplificare le proprie ansie nel prepartenza .
Enjoy
www.wernerlau.com/maldives/webcam.htm
Da visitare in aggiunta alle varie previsionu meteo su internet (spesso sbagliate nel bene o nel male), per caricarsi di rassicurazioni o amplificare le proprie ansie nel prepartenza .
Enjoy