forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
è da un po' che leggo questo forum...
molti utenti fanno richieste del tipo meglio quell'isola o ecc.....
io personalmente sono stata ad Athuruga,e una volta li' anche
(escursione a pagamento) a Thudufushi....
personalmente consiglio vivamente(a chi puo' spendere piu' di 2000 a settimana a persona!!!!!!) queste due isole che ritengo le migliori....
voi cosa ne pensate???????
certo se poi si cerca il lusso estremo.....
ma allora forse è meglio cambiare meta.....
ciao!!!!!!!
caro visitatore anonimo, non sai quanto approvo, sono anni che la penso come te, esattamente dal 96 che urlo al mondo che thudufushi è la migliore al mondo.....................
beata te!
tutto lo staff sarà cambiato gli inveranli sono già tutti rientrati alla base, sono comunque convinta che anche la bassa stagione a thudu sarà splendida..............
silvia ha scritto:beata te!
tutto lo staff sarà cambiato gli inveranli sono già tutti rientrati alla base, sono comunque convinta che anche la bassa stagione a thudu sarà splendida..............
Anche io ho pensato a "un povera te ci vai in bassa stagione....chissà cosa trovi!" ma d'altronde mi sposo il 28 maggio non posso andare alle Maldive a Febbraio (magari ho già divorziato !!!)
Sarà bellissimo anche in Bassa Stagione.....