suggerimenti per kihaad

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
annaa

suggerimenti per kihaad

Messaggio da annaa »

ciao ragazzi,
qualcuno è stato in srilanka con valtur?
vorremmmo prenotare per kihaad? VISTO CHE IN TANTI SIETE STATI POTETE DARMI DEI CONSIGLI?
-conviene spender di più per una deluxe vista mare? l'idromassaggio dentro la deluxe è meritevole?
- quale camera da prenotare per godere di un po di privacy? ho letto lontano dal bar??
- si spende molto per fare una discreta attività di snorkeling??
ciao e grazie, attendo i vostri consigli!!
manu

Messaggio da manu »

ciao, non so darti molte informazioni sul kihaad, ma avendo viaggiato con la valtur ti posso dire che troverai sicuramente professionalità e ottima organizzazione. conosco un ragazzo che lavora al kihaad, ottimo resort, vai tranquillo
paolao

Messaggio da paolao »

Ciao, io sono tornata da Kihaad da due settimane, e ti posso dire che è veramente splendida!!

Io non ero in una deluxe, ma in una matrimoniale superior, (di fronte agli ombrelloni piantati in mare), in partica dal lato opposto alle deluxe.

Ti posso dire che le deluxe, sono più grandi, posizionate in modo da godere sempre dei tramonti, (quando non ci sono le nuvole che coprono il sole), lontane dal bar e dai rumori e dai fumi dell'inceneritoree, e del generatore di corrente.

Per quanto riguarda l'idromassaggio non posso dire se merita o meno.

Se hai l'attrezzatura per lo snorkeling (maschera e pinne) lo puoi fare anche in fondo ai pontili, altrimenti noleggi il tutto e volendo fai le uscite che costano € 20,00 a testa ( scontate ).

Ti spiego perchè scontate, il prezzo della sola uscita è di € 30,00 a persona ma noi eravamo talmente in pochi (40 ospiti in tutta l'isola), che ci hanno fatto lo sconto.

Per me era la prima volta alle Maldive, ma ti posso assicurare che Kihaad è veramente bella, curata e ricercata, poi naturalmente dipende da cosa cerchi!!
Perchè lo standard di Kihaad è abbastanza alto.

Ciao e buon viaggio
joste

Messaggio da joste »

confermo tutto ciò che paolao ha scritto....
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
didi

info kihaad

Messaggio da didi »

sono da poco rientrata da kihaad, inutile ribadire che è un'isola incantevole, per quanto riguarda le camere le de luxe vista mare sono meravigliose e l'idromassaggio stupendo, per concludere, ripartirei domani
dimenticavo valtur e come sempre impeccabile
Giova e Vero

Messaggio da Giova e Vero »

le deluxe vista mare meritano.
io facevo l'idromassaggio tutte le sere....
Rispondi