Info Bodu Huraa

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Mela

Messaggio da Mela »

Ciao Riccardo Mara ed edoardo, noi partiamo il 23/11 per l'isola accanto ed abbiamo una bimba di quasi 5 anni. Riusciamo ad incorciarci?
Ciao
Manu
TERENZI RICCARDO

Messaggio da TERENZI RICCARDO »

Non so, noi partiamo il 23.11 nel pomeriggio!!!
Ciao buona vacanza! :D
Mara.
RICCARDO MARA EDOARDO
Basjsta

Bodu Huraa

Messaggio da Basjsta »

Prodotto ...SUPER LAST MINUTE...
Destinazione Maldive
Modalità Offerta Conferma Immediata
Aeroporto MXP
Info volo + trsf + soggiorno
Club Bodu Huraa 4* - Malè Sud
Trattamento FB
Tasse INCLUSE!
Assicurazioni INCLUSE!

Note SPECIALE MALDIVE! Partenza 30 Novembre da Milano. OFFERTA IN CONFERMA IMMEDIATA! Sistemazione in Bungalow Overwater! La quota comprende tasse, assicurazioni, adeguamento carburante!!! (spese di gestione pratica escluse).

Periodo
30/11/2004 - 30/11/2004 9gg/7nts € 1.045,00

Ho trovato questa offerta, sapete consigliarmi ?
E' un bel villagio ?
Grazie per l'aiuto.
Ciao
Ale

Messaggio da Ale »

Più che un bel villaggio è un bel prezzo se è vero,di catalogo 9gg costano 1800 euro in quel periodo li
sabrik

Messaggio da sabrik »

dove hai trovato l'offerta?
Basjsta

Messaggio da Basjsta »

Su interline,
la mia ragazza lavora per un agenzia e abbiamo la fortuna di poter usuffruire di queste offerte.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Scusa Basjsta vedo che continui a citare Interline ma secondo me non ha senso perche', come ben sai, e' rivolto a chi lavora nel turismo! Quindi i prezzi sono "riservati" e non accessibili a chiunque: e' inutile metterli in rete. Ciao Ciao
Basjsta

Messaggio da Basjsta »

SIMO ha scritto:Scusa Basjsta vedo che continui a citare Interline ma secondo me non ha senso perche', come ben sai, e' rivolto a chi lavora nel turismo! Quindi i prezzi sono "riservati" e non accessibili a chiunque: e' inutile metterli in rete. Ciao Ciao
Se rileggi bene il mio post,
chiedo informazioni riguardo l'offerta e soprattutto il villaggio.

Inoltre, visto che ci sono diversi utenti "navigati", scusate il gioco di parole, magari, riesco anche ad avere notizie utili.......
SIMO

Messaggio da SIMO »

OK x le info sul villaggio sono d'accordissimo ma e' chiaro che esponendo il prezzo la gente ti chiede dove l'hai trovato! (vedi Sabrik) e, secondo me, e' inutile...
Chiaro che si tratta del mio parere...tra l'altro sono una collega della tua ragazza!
Gigi73

Re: Bodu Huraa

Messaggio da Gigi73 »

Dal canto mio, conosco ormai abbastanza bene le maldive, veligandu l'ho torvato discreto.
La cosa che eccelle e' il magiare, il resto al max un 6 di voto... trattandosi di bei soldini spesi alle maldive!!! Quindi rapporto qualita' prezzo molto discutibile.
C'e' di meglio, sicuramente.
Lo staf diving, a parte il capo diver, tutti gli altri sono molto scorbutici e antipatici... il manager no per fortuna... ma non si puo avere a che fare sempre e solo con lui.
Le camere, si molto decorose... le suite da sogno!!!!
Il turismo e' prettamente tedesco e tutti, dico tutti, guardano l'italiano in maniera non molto comfortevole.
Un abbraccio a tutti
Gg73
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ragazzi andate ad Athuruga!!!!!
all inclusive da paura,reef fantastico.....
sono tornato da poco.. con tour Sri Lanka in due abbiamo speso 5000 euro
piu' o meno gli stessi soldi che si spendono inserendo Bodu + tour...
ma vi garantisco che la differenza tra le due isole e' abissale..
ciao..
Mara

Messaggio da Mara »

Se sei tornato da poco mi sai dire che tempo faceva? Dici che la differenza fra Athuruga e Bodu è abissale, a quando risale il tuo viaggio a Bodu?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Mara!
sono tornato da due settimane...
il tempo ad Athuruga e' stato splendido sole sole sole.....
per quanto riguarda Bodu io non ci sono mai stato ma posso spiegarti perche' secondo me la differenza e' abissale....
prima di tutto atollo di Ari e non Male sud...
ad Athuruga si puo' accedere al reef attraverso tre pass molto vicine alla spiaggia mentre a Bodu devo farti portare con il dhoni.....
una parte dell'isola a Bodu e' chiusa mentre ad Athu no...
all inclusive incredibile ad Athu mentre Bodu.....
potrei elencarti altri motivi.....
resta comunque una scelta personale...
ho un'amica che lavora in Hotelplan....quando dovevo scegliere non mi ha lasciato molti dubbi.....
se vuoi scambiare due chiacchire sono a disposizione...
Mara

Messaggio da Mara »

Certo! Quello che hai detto è giusto comunque io sono stata 3 volte alle maldive di cui 1 nell'atollo di Ari e 2 in quello di Male sud, posso dirti che anche l'atollo di Male sud è valido!
Vorrei sapere se hai notizie negative su Bodu, visto che hai un'amica che lavora in Hotelplan!
Ciao :o
MIRKO S.

Messaggio da MIRKO S. »

Ci sono sempre isole meglio di altre.
Bisogna poi vedere il prezzo.
Fino alla fine di Novembre Bodu ha la promozione col bambino gratis.
Per quanto sia più bella Athuruga in questo momento non vale la differenza di prezzo.
Ovviamente spero di confermare quanto detto appena torno.... :mrgreen: :oops:
Rispondi