forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Da vera "novellina" della Maldive vorrei un consiglio: Ma che tempo fa da quelle parti ad Ottobre???
Ho qualche speranza che non piova tutta una settimana?
GRAZIE!
da "contratto" ottobre dovrebbe essere uno dei mesi peggiori, ma ormai non c'è più nulla di certo.
quindi vai e stai a vedere sperando che non piova per tutto il periodo................
Cara Silvia,
mi hai tranquillizzato per i lavori al Thudufushi ma mi stai facendo preoccupare sul tempo!
Non mi resta che sperare nella divina provvidenza?!???!??
no, te l'ho detto il periodo non è dei migliori ma se giri un po' sul forum ti rendi conto che non si può mai dire.
Almeno da qualche anno a questa parte...............
Ad averle tre settimane!!!!! Due le avrei, ma la prima vado a farmi un giretto in Thailandia... adoro viaggiare, anche se magari dopo mi pentirò di aver passato solo sette giorni in paradiso!!!!
questo di sicuro.............
la prossima volta ne farai due, quella di poi magari magari 3, sognando le 4 che prima o poi ( più prima che poi) farò!!!!!!!
Senti, ma il racconto sul sito nella parte "Viste da Vicino" è tuo? Se la risposta è sì ti faccio i complimenti perché mi hai veramente fatto venire i brividi dall'emozione e, soprattutto, mi hai fatto crescere la voglia di partire!!!
Non vedo l'ora!