forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate la richiesta ma vorrei fare un indagine prezzi nel senso: il mio viaggio di nozze è costato la bellezza di 4.500 euri per 8 giorni/9 notti a Thudufushi con volo di linea Emirates. ora mi chiedo:essendo anche in bassa stagione mi hanno caricato un po i prezzi o mediamente si spende cosi? ma la alta stagione ???
semplice curiosità anche in vista di un possibile altro viaggio alle Maldive (magari a febbraio!!!)
Grazie e ciao
Ciao Rosy! Il prezzo è in linea con la media del periodo. Tu considera che hai prenotato Thudufushi, forse tutto considerato, la migliore isola delle Maldive (escludendo i Mostri Sacri ). Quindi non sei stata “gabbata”, stai tranquilla.
Per il prossimo viaggio prova a scegliere un’isola più “modesta” potresti risparmiare fino a 2000 euro (per coppia), ma se ti abitui al livello di Thudu, poi sarà dura adattarsi altrove… BYE!!
scusate...visto che siamo in tema, il mio primo preventivo x viaggio nozze a settembre è questo :
3 nt tour sri lanka + 11 nt Dhiggiri - voli emirates
= 2.700 / persona...
com'è ?
sto aspettando con impazienza il preventivo per athuruga..
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Urca! ma davvero così tanto ragazzi? E' vero che io sono andata in un villaggio molto economico e nel 2004, ma io per una settimana in tour sry lanka e una settimana alle maldive ho speso 1.800 Euro!! (il villaggio era il Kuramathi)
Date anche un'occhiata a KARAMBOLA per ASDU (forse è l'isola più economica delle Maldive ??? ) per chi vuole risparmiare e non rinunciare ad un viaggio in un'isola maldiviana,vi scrivo il link: