Ellaidhoo o Madoogali?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
fring11

Ellaidhoo o Madoogali?

Messaggio da fring11 »

Sto per prenotare una vacanza di due settimane e, tra le varie proposte, sono indeciso tra queste due isole.
La cosa che mi interessa di più è che ci sia un ottimo house reef per fare snorkelling, accessibile direttamente da riva.
Come termine di paragone, secondo me era stupendo l'house reef di Asdu, mentre non mi sono sembrativi significativi quello di Machchafushi, Bathala e Velavaru (tra l'altro accessibile solo con barca).
Per quanto riguarda gli altri aspetti che cerco, ovviamente c'è la pulizia (è vero che a Ellaidhoo ci sono i topi?), un'isola non troppo grande e non chiassosa (come animazione o presenza di bambini), una buona cucina (intendo anche cose semplici, come del buon pesce vela o altri pesci locali...) e una spiaggia che non sia minuscola.
Vorrei chiedere anche a chi è stato a Ellaidhoo se i muretti danno fastidio (esteticamente e, nella pratica, per andare al reef).

Grazie per le risposte. :P :P
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

senza esserci stato (premessa importante) butterei lì un bel MADOOGALI!!! :mrgreen:

C69
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Da quello che scrivi e da quello che ho letto nell’ultimo racconto… :( direi Madoogali! :D
(vincitrice tra l’altro del nostro concorso l’ISOLA PIU’ BELLA)
BYE!
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Saretta

Messaggio da Saretta »

leggi questa lamentela a proposito di ellaidho. parla anche di topi! :evil:
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202005.htm

e poi è completamente circondata da muretti
Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

MADOOGALIIII!!!!!! :D Senza ombra di dubbio!!! :wink:
Quando intendi partire???
Giamma

Messaggio da Giamma »

Io sono stato ad Ellaidhoo la prima settimana di Aprile e sinceramente sono rimasto abbastanza colpito dall'ultimo racconto. Non ho visto nessun topo, ho trovato una buona pulizia sia per quello che riguarda le aree comuni e il bungalow che veniva regolarmente pulito due volte al giorno. Avevo anch'io due bottiglie d'acqua e le ho tenute in frigo per una settimana senza che alla sera mi trovassi il frigo chiuso. Per quello che riguarda la spiaggia sono d'accordo sul fatto che ce ne sia poca. Se vai a Maaga puoi "gustarti" la spiaggia ampia con una bella laguna e un bellissimo mare. Il ristorante l'ho trovato ottimo e non mi sono trovato nessun sovraprezzo al conto finale. Il reef è veramente splendido con un'infinità di pesci e coralli. Ho trivato anche un'ottima assistenza dalla Kuoni.
Chiaramente Madooglai è un'altra cosa...(basta guardare il concorso dell'isola più bella)
Ciao
cory

Messaggio da cory »

è sempre bello leggere che qualcuno si trova bene!!!!!
Grazie mille Giamma!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fring11

Messaggio da fring11 »

Ma in che senso Madoogali è un'altra cosa? Più bella come reef, o come spiagge, o come tutto...?
P.S. partirò a metà maggio!
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Come tutto...Diciamo che sono due livelli diversi di atolli....Secondo me Madoogali è nettamente superiore....
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Madoogali, non c'e' dubbio!
(e ora mujan dira' che io, ormai, intervengo solo quando si parla di Madoogali) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Guarda un po’ chi si rilegge! :D :D :D CIAO!!

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Ciao Obi!
Lo so, sono stato latitante, ultimamente...cerchero' di rifarmi del tempo perduto :)
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ti prendo in parola! Bentornato! :D :D :D

Immagine
Rispondi