info dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
info dhiggiri
buon giorno, vorrei cortesemente sapere da chi recentemente sia stato in questo resort come si è trovato, visto che francorosso lo vende a 900eu all inclusive!
sono ovviamente graditi altri consigli su altri possibili resort
il mio primo viaggio alle maldive risale a 2 anni fà al tanto discusso dhonveli beach(in cui sono stato splendidamente), ma visto che tutti dicono che esso non rappresenta le vere maldive, volevo riprovare quest'anno, a prezzi accettabili attorno i 1000eu cad.
grazie in anticipo
Marco
sono ovviamente graditi altri consigli su altri possibili resort
il mio primo viaggio alle maldive risale a 2 anni fà al tanto discusso dhonveli beach(in cui sono stato splendidamente), ma visto che tutti dicono che esso non rappresenta le vere maldive, volevo riprovare quest'anno, a prezzi accettabili attorno i 1000eu cad.
grazie in anticipo
Marco
- mujan
- Contatta:
Quel prezzo per Dhiggiri è davvero ottimo....Di solito costa almeno il doppio....
Dhiggiri, come ha detto Giorgia, è un paradiso: un piccolo atollino con sabbia bianchissima e fine, bungalow bellissimi a pochi passi dal mare, buona cucina, animazione discreta e non invadente....Se sceglierai Dhiggiri non te ne pentirai di certo!!!!
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Qui trovi tutti i racconti con tante foto (quello di agosto 2004 è il mio ), giusto x chiarirti le idee!!!!
Dhiggiri, come ha detto Giorgia, è un paradiso: un piccolo atollino con sabbia bianchissima e fine, bungalow bellissimi a pochi passi dal mare, buona cucina, animazione discreta e non invadente....Se sceglierai Dhiggiri non te ne pentirai di certo!!!!
http://www.tuttomaldive.it/Dhiggiri%20viaggi.htm
Qui trovi tutti i racconti con tante foto (quello di agosto 2004 è il mio ), giusto x chiarirti le idee!!!!
Ciao Sirtel, io....sfortunatamente...... sono tornata il 04/05 da Digghiri...e ti posso ASSICURARE che mi è piaciuta TANTISSIMO
Per me è stata ( ) la prima volta alle Maldive ma le persone che ho conosciuto e che sono state in divese isole mi hanno assicurato che è una delle più "naturali"......una settimana intera senza scarpe nè tanto meno ciabatte/infradito....C'è SPIAGGIA OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!
..............UN PARADISO...................
Ti confermo la preferenza per i beach bungalow e se vuoi qualcosa di diverso richiedi al resort (via mail) il numero 45 o 47 che hanno il bagno maldiviano.
CIAO!!!!
ps: sono rimaste ancora 2 palme "sdraione"
Per me è stata ( ) la prima volta alle Maldive ma le persone che ho conosciuto e che sono state in divese isole mi hanno assicurato che è una delle più "naturali"......una settimana intera senza scarpe nè tanto meno ciabatte/infradito....C'è SPIAGGIA OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!
..............UN PARADISO...................
Ti confermo la preferenza per i beach bungalow e se vuoi qualcosa di diverso richiedi al resort (via mail) il numero 45 o 47 che hanno il bagno maldiviano.
CIAO!!!!
ps: sono rimaste ancora 2 palme "sdraione"
-
Ciao... io sono stata di recente il mese di aprile in viaggio di nozze a digghiri. Che dire.... per me era la prima volta alle maldive e una parte del mio cuore è rimasta li. Un'isola splendida, ho avuto la fortuna di avere il bungalow 40, il migliore. Gli OW te li sconsiglio perchè sono vicini al generatore che è un pò fastidioso. E il costone vale più che la pena, io ho pagato il doppio. L'isola è molto piccola e si gira in 10 minuti.
Partirei anche subito.... Che invidia! Buone vacanze....
Partirei anche subito.... Che invidia! Buone vacanze....
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non è esattamente cosí: l'hanno tagliata in due e hanno unito i due lembi con una cerniera. Dopodiché hanno motorizzato la parte terminale e ora sventola allegramente su e giú...Davide ha scritto:Ma non sai, cara mujan, che la palma sdraiona di Dhiggiri e' stata raddrizzata?
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
occhio al tempo
il posto è bello vai tranquilla, l'offerta è ottima però ti ricordo che ora siamo nel monsone delle piogge, quindi potresti anche trovare pioggia per una settimana anche se so che scriveranno 100 persone che sono andate in agosto e hanno sempre avuto bello! è verò capita che sia spesso bello anche in qs periodo però capita anche il contrario mentre è mlt più diffcile che piova da gen a mar/apr
ciao
ciao