Camere Thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ilaria.men
Utente Esperto

Camere Thudufushi

Messaggio da ilaria.men »

Ciao ragazzi,
visto che siete tutti dei grandissimi esperti vi dispiace se vi sfrutto un altro pochino????
Quali camere mi consigliate al Thudufushi per il viaggio di Nozze?
Si accettano consigli e suggerimento per un viaggio, spero, indimenticabile!
Grazie!
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Quando parti?
ilaria.men
Utente Esperto

Parto ad ottobre. Sono lì dal 18 al 25 (se non ricordo male il programma di viaggio!).
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Scusa la mia curiosità ma è che io parto il 30 maggio e vado a Thudufushi,se anche te eri li in questo periodo magari facevamo un po' di conoscenza. comunque buon viaggio,magari ti racconterò i particolare al mio rientro.
ciao ciao
ilaria.men
Utente Esperto

magari quando rientri potrai darmi qualche dritta sulle camere!
Buon viaggio... con la mente sono già là anche io!!!!!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

le camere migliori a thudu vanno dalla 8 alla 22 ( se riesci a farti dare la 14 è singola ed ha il bagno già ristrutturato), la migliore in assoluto è la 18 ( la mia da una vita), la 17 è singola, se vuoi continuo, ma tanto te ne serve una.
Evita di farti assegnare la 1 e la 2, sono proprio all'inizio del pontile, molti sostengono che da li si goda il tramonto come da nessun altra parte, ma non sono d'accordo. La spiaggia è super risicata ed è troppo troppo attaccata al pontile.
Le camere che vanno dalla 25 alla 38 se possibile le eviterei secondo me sono un po' messe peggio, c'è meno spiaggia. Comunque thudu è quel gioeiello che vedi sul mio avatar quindi mervaigliosa ovunque.........
a disposiziome per qualsiasi info.....
silviabi
ilaria.men
Utente Esperto

Silvia, scusa, ma la 18 è sempre singola o si trova nei bungalow doppi?
Dalle camere che mi hai indicato si vede il tramonto? Anzi, giro la domanda, se dalle camere che mi hai indicato non si vede il tramonto vale più la camera o la vista del tramonto?

Mi sono un po' ingarbugliata nella domanda :( !!!! Hai capito lo stesso, vero? :wink:
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ma al Thudu c'è la camera 17? E anche la 13? Al Dhiggiri non ci sono.... :roll:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

ci sono sia la 13 che la 17, la 17 è singola.
Il tramonto si vede benissimo dalla 14, dalla 15, dalla 10 scendendo.........
Io vado da 10 anni o alla 18 o alla 17 perchè ritengo che siano le migliori per la spiaggia, per la vista, basta fare un quarto di metro di spiaggia e ti godi il tramonto...........
silviabi
ilaria.men
Utente Esperto

Silvia, mi sà che sei veramente un esperta!!!!
Grazie mille per l'aiuto... se il matrimonio andrà bene sarà un po' anche merito tuo :D !
Incrocio solo le dita per il tempo!
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

oddio, non darmi anche questa responsabilità!!!!!!!!!!!!!!!
comunque un matrimonio che parte da thudu parte sicuramente sotto i migliori auspici!!!!!!!!
io ci vado ogni anno dal 96 e beh, non sarà questa la ragione della solidità di coppia, ma credimi due settimane in quel periodo aiutano molto!!!!

auguroni grandi grandi
silviabi
eeeeeee

camere

Messaggio da eeeeeee »

sono molto incuriosita da quanto dite sulle camere... ma sul serio si possono decidere in quale farci soggiornare?
ma al momento della prenotazione in agenzia... ma che bello...
mi spiegate come funziona.....
ma nn c'è la possibilità che + persone scelgano la stessa camera per la stessa settiamana?
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

non è esattamente così, l agenzia può farci ben poco, puoi provare a fare delle richieste particolari, ma il più delle volte non vengono prese in minima considerazione. un po' difficile star dietro alle richieste che provengono da ogni dove.
più facile ( ma non sempre) farlo quando sei la se conosci già un po' l'isola, l'allocazione dei bungalow se hai avuto qualche dritta.
Poi quando vai in un posto da 10 anni, beh, va da se che un occhieeto di riguardo te lo danno..................
silviabi
eeeee

Messaggio da eeeee »

silvia ha scritto:
Poi quando vai in un posto da 10 anni, beh, va da se che un occhieeto di riguardo te lo danno..................
beh... questo è il minimo!!!
ma allora come mai sono in molti a chiedere soprattutto per thudu e athuruga quali sono le camere migliori??? nn penso che tutti quelli che chiedono siano stati per 10volte come te...... altrimenti nn lo chiederebbero!
se la planhotel dà la possibilità di scegliersi la camera avrebbe senso, ma se così nn è.... perchè chiedere qual'è la camera migliore se tanto poi nn sono io a poterla scegliere... nn so se riesco a farmi capire....
ilaria.men
Utente Esperto

Ultimamente sono io quella che crea Topic per chiedere quali sono le camere migliori a Thudu o Athuruga :D !
Da quello che mi hanno detto in agenzia, infatti, non si può effettivamente prenotare una camera in particolare, ma si può comunque fare richiesta. Diciamo che in caso ci sia disponibilità cercano di accontentare le richieste :wink: !
Ilaria - Athuruga 2005
Immagine
Rispondi