forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Guarda, se devi partire così condizionata io ti consiglio di cambiare destinazione, prova con Athuruga o Digghiri, prenota e non pensarci più.
Ma per quanto riguarda Thudu, mi sembra strano che chiudano mezza isola e continuino comunque ad accettare prenotazioni, sarebbe una caduta di stile inaccettabile per un TO così serio.
Non so che dire Obi: che chiudono mezza isola è stata una mia interpretazione leggendo le risposte della Resort Manager.
Fosse per me il Thudu me lo sto sognando anche la notte...
Senti, ma Athurga da che tour operator è gestito? Sul sito della planhotel ci sono le stesse foto del thudufushi!
Se non erro planhotel gestisce sia thudu che Athuruga ed ha la sede a Lugano in Svizzera.
In italia thudu viene venduta da francorosso e athu da hotelplan,mentre in svizzera vengono vendute entrambe da kuoni svizzera.