forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Scusate, ma qualcuno sa spiegarmi perchè i tour operator (vedi Francorosso) fanno un sacco di storie per i voli di linea? prima mi hanno "fregato" la promozione del prenota prima e adesso mi dicono che non mi fanno neanche lo sconto sposi!!!! Cosa gli cambia??????
Anche a me l'agenzia ha detto cosi poi oggi (a 20 giorni dalla partenza) mi hanno detto che non possono più farmi neanche lo sconto sposi perchè questo vale solo per i voli speciali! ma a te hanno confermato lo sconto sposi?
..he he he...noi ci sposiamo a settembre, e all'agenzia ho chiesto due preventivi :
uno Francorosso e uno Hotelplan, con volo di linea...per ora ci hanno dato quello
Francorosso, con lo sconto sposi, ma stiamo aspettando quello Hotelplan perchè
fondamentalmente il nostro desiderio è andare ad Athuruga !
quindi se già ero un pò più propensa per Athu, adesso lo sono ancora di più !
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
Il giorno prima del mio compleanno!!!! Non vuol dire assolutamente niente, ma mi emoziono lo stesso!!!
AUGURONI! ... e cerca di non stressarti nei preparativi!
non volevo sconvolgervi i piani solo mi sembrava giusto dirvi quello che era capitato a me.comunque la mia agenzia mi ha promesso (???) di insistere ancora con la Francorosso per vedere di scucirgli qualcosa.Mah???ce la faranno i nostri eroi?