JEEB QUALE SCEGLIERESTI?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
JEEB QUALE SCEGLIERESTI?
CIAO JEEB. E' UN PO' CHE NON CI SENTIAMO. TUTTO BENE? DAMMI UN TUO PARERE. COME TI HO DETTO TEMPO FA, HO DUE QUOTAZIONI PER
ERYADU (DAL 05/04 AL 13/05/2005) 1500 EURO PER PERSONA CON P.C.
SENZA BEVANDE. IERI SERA NE HO AVUTA UN'ALTRA PER BATHALA, CON
LE STESSE DATE DI PARTENZA. PREZZO? 1540 PER PERSONA CON ALL
INCLUSIVE (140 EURO A PERSONA IN PIU' PER L'IDROVOLANTE) SE NON
RICORDO MALE TU HAI VISTO QUESTE DUE ISOLE. I PREZZI SONO INTERESSANTI? CONSIDERANDO I TRATTAMENTI OFFERTI E LE DUE ISOLE QUALE SCEGLIERESTI?
GRAZIE
GILAS
ERYADU (DAL 05/04 AL 13/05/2005) 1500 EURO PER PERSONA CON P.C.
SENZA BEVANDE. IERI SERA NE HO AVUTA UN'ALTRA PER BATHALA, CON
LE STESSE DATE DI PARTENZA. PREZZO? 1540 PER PERSONA CON ALL
INCLUSIVE (140 EURO A PERSONA IN PIU' PER L'IDROVOLANTE) SE NON
RICORDO MALE TU HAI VISTO QUESTE DUE ISOLE. I PREZZI SONO INTERESSANTI? CONSIDERANDO I TRATTAMENTI OFFERTI E LE DUE ISOLE QUALE SCEGLIERESTI?
GRAZIE
GILAS
Ciao Gilas, tutto bene grazie, anche se preferirei essere nella tua posizione...e cioe' in cerca di una bella isola in cui andare!!
Allora, la scelta e' difficile ma forse propenderei per Bathala.....sono entrambe isole bellissime ma il reef di Bathala e' piu' ricco e il trattamento all inclusive allettante.
Mi sembra che la quotazione che ti hanno dato per Bathala sia buona per quel periodo, mentre quella di Eriyadu e' in linea con i prezzi dei TO che la vendono.
Tieni conto di una cosa.....io sono stata a Bathala parechi anni fa, quindi spero che nel frattempo non sia cambiata in peggio...(ma non credo!).
L'unica cosa negativa per Bathala e' il suo TO.....Azemar!
Praticano regolarmente overbooking......Gattanera e' stata mandata a Meedhupparu (che con Bathala non c'entra proprio niente!!!), mentre su Eriyadu non ho ancora letto niente di simile (forse xche' e' meno conosciuta!)
Quindi Gilas, prima di fare la tua scelta, valuta bene il rischio!
Allora, la scelta e' difficile ma forse propenderei per Bathala.....sono entrambe isole bellissime ma il reef di Bathala e' piu' ricco e il trattamento all inclusive allettante.
Mi sembra che la quotazione che ti hanno dato per Bathala sia buona per quel periodo, mentre quella di Eriyadu e' in linea con i prezzi dei TO che la vendono.
Tieni conto di una cosa.....io sono stata a Bathala parechi anni fa, quindi spero che nel frattempo non sia cambiata in peggio...(ma non credo!).
L'unica cosa negativa per Bathala e' il suo TO.....Azemar!
Praticano regolarmente overbooking......Gattanera e' stata mandata a Meedhupparu (che con Bathala non c'entra proprio niente!!!), mentre su Eriyadu non ho ancora letto niente di simile (forse xche' e' meno conosciuta!)
Quindi Gilas, prima di fare la tua scelta, valuta bene il rischio!