Athuruga o Coco Palm ???
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Utente Esperto
Athuruga o Coco Palm ???
Ciao a tutti,
vado alle maldive in Ottobre per il viaggio di nozze e avevo praticamente già prenotato al Thudufushi, ma poi ho saputo che da settembre a novembre ci saranno dei lavori e stavo pensando di cambiare struttura.
Le alternative che avevo in mente sono Athuruga, che a quanto ho visto è praticamente la gemella del Thudu, e il Coco Palm, di cui però ho sentito poco parlare nel forum.
Sapete dirmi pro e contro dell'uno e dell'altro ????
GRAZIE !!!
vado alle maldive in Ottobre per il viaggio di nozze e avevo praticamente già prenotato al Thudufushi, ma poi ho saputo che da settembre a novembre ci saranno dei lavori e stavo pensando di cambiare struttura.
Le alternative che avevo in mente sono Athuruga, che a quanto ho visto è praticamente la gemella del Thudu, e il Coco Palm, di cui però ho sentito poco parlare nel forum.
Sapete dirmi pro e contro dell'uno e dell'altro ????
GRAZIE !!!
-
- Utente Esperto
Ciao Ilaria, sono due isole di altissimo livello, hai già letto i racconti sul sito?
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
-
- Utente Esperto
Ciao Ilaria ! in agenzia mi hanno detto che Athuruga e Thudufushi sono praticamente identiche , sia come qualità di servizi, che come stanze, che come all inclusive ( forse ad Athu è addirituttura più completo ) , mentre le differenze sono :
- Athuruga è diciamo più internazionale /europea, come gestione e clientela, mentre Thudu e prevalentemente italiana
- ad Athuruga c'è una laguna più grande per cui se non sei una sub o una nuotatrice provetta , puoi anche sguazzare tranquillamente per qualche metro in più , mentre a Thudu la laguna non c'è - o è più piccola non ricordo .
stasera vado a prendere il preventivo x athuruga, poi ti farò sapere !!
- Athuruga è diciamo più internazionale /europea, come gestione e clientela, mentre Thudu e prevalentemente italiana
- ad Athuruga c'è una laguna più grande per cui se non sei una sub o una nuotatrice provetta , puoi anche sguazzare tranquillamente per qualche metro in più , mentre a Thudu la laguna non c'è - o è più piccola non ricordo .
stasera vado a prendere il preventivo x athuruga, poi ti farò sapere !!
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
-
- Utente Esperto
-
- Utente Esperto
-
- Utente Esperto