info dhiggiri
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
A questo prezzo partiremmo subito. Un mese fa noi abbiamo speso il doppio. Noi siamo stati nel bungalow OW n° 1 e ti assicuro che è confortevolissimo e non si sente il rumore del generatore. L'isola è piccolissima e a detta degli animatori è una vacanza maldiviana "vecchio stile". Un PARADISO. BUONE VACANZE.
In effetti anch'io ero sugli overwater, e proprio di fronte al "famoso" generatore, prima di partire ero preoccupata x il fatto di sentire il rumore, ma alla fine non si sentiva se non quando si usciva dal bungalow.... l'isola è spettacolare!! si sta alla meraviglia e se potessi ci partire subito .... a queste tariffe poi....
- mujan
- Contatta:
Grazie Cory....L'ho trovato su http://www.vocinelweb.it/faccine/
Ciao sirtel. io sono tornata il 17 maggio da dhiggiri è anche il mio commento è solo positivo. io ho preso l'over water e sono stata felicissima, non avrei fatto cambio con i beach. Io ero al numero 1 che è completamente sull'acqua, mentre gli ultimi hanno solo la "veranda" sull'acqua per il resto poggiano sul cemento. Non c'era nessun rumore che dava fastidio, ma solo tanti pesci che nuotavano intorno alla nostra casetta! Io quando tornerò (perche voglio tornarci assolutamente!!!!) prendero di nuovo L'OW, numero 1 ovviamente!
goditi dhiggiri!!!
goditi dhiggiri!!!
sono tornata ieri da dhigghiri e, se non ho capito male di quale palma parlate, e' ancora sdraiona!!! le hanno solo messo sotto un tronco di 40 cm per evitare che la pianta marcisse nell'acqua.. vi mandero' foto e racconto!!!Gavriela veNahum ha scritto:Non è esattamente cosí: l'hanno tagliata in due e hanno unito i due lembi con una cerniera. Dopodiché hanno motorizzato la parte terminale e ora sventola allegramente su e giú...Davide ha scritto:Ma non sai, cara mujan, che la palma sdraiona di Dhiggiri e' stata raddrizzata?
e' stato un sogno.........
Taty
No! Freccia (si chiama cosi' mamma oca) stava ancora covando(anche se ha rotto un uovo settimana scorsa) e Papa' era sempre piu' teso..
mi manca Dhiggiri!!!!!!!!!! anche se ha fatto brutto l'ultima settimana... se penso che l'altro ieri ero ancora la'..
un grande bacio a Federica,Alberto,Luca e Francesca!!!!
prometto foto e racconto appena possibile!!!
ps. il beach-bungalow n'41 è il migliore!! davanti alla lingua di sabbia.. spettacolare!!
ciao!!
Taty
mi manca Dhiggiri!!!!!!!!!! anche se ha fatto brutto l'ultima settimana... se penso che l'altro ieri ero ancora la'..
un grande bacio a Federica,Alberto,Luca e Francesca!!!!
prometto foto e racconto appena possibile!!!
ps. il beach-bungalow n'41 è il migliore!! davanti alla lingua di sabbia.. spettacolare!!
ciao!!
Taty