forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto un e-mail da un ragazzo che lavora al kihadd e mi ha detto che ad oggi ci sono solo SEI ospiti.
per tutto il mese la valtur da in offerta il kihadd a 1.500€ tutto compreso!!!!
chi ha la possibilità ci faccia un pensierino penso che ne vale proprio la pena!
purtoppo io non posso proprio
Mi sembra strano: c'era piu' gente subito dopo lo Tsunami!!! Penso che se avessero avuto solo 6 ospiti, avrebbero chiuso il villaggio. Comunque e' vero che c'e' un'offerta sul Kihaad ma non mi risulta a 1.500,00 euro
Io l'offerta l'ho a 1800.00 + spese....Offerta agenti a 900.00 + spese....Se il villaggio fosse davvero vuoto i prezzi sarebbero almeno dimezzati.....Sarà il cambio di settimana....
Toglimi una curiosita', mujan...le offerte agenti sono solo per gli agenti (chiedono, cioe', che la persona che parte sia davvero un agente di viaggio), o possono anche essere vendute, o, meglio, cedute a qualcun altro?
Si, peccato che in alta stagione non escono mai offerte agenti...Adesso invece si potrebbe andare al Taj Coral Reef con 490.00 euro (590.00 l'accompagnatore)....
Non mi sono mai arrivate offerte agenti x Madoogali...E nemmeno x Dhiggiri, Bathala, Nika, Thudufushi, Athuruga...Insomma le isole da me selezionate non vanno mai in offerta.... Solo 2 anni fa ad agosto Valtur aveva mandato un'offerta mega x gli agenti: Khiaad a 1800.00 a coppia e Mahureva a 1400.00 a coppia...Purtroppo non potevo proprio muovermi in quel periodo xchè ero sola in agenzia (la mia socia-sorella era in ferie ) e quindi me la sono fatta scappare!