indecisa tra Angaga, Athurugha, Tudufushi e Veligandu

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

ericina

Messaggio da ericina »

ero interessata all'Ai soprattutto perchè ci sono comprese le escursioni!
quelle qnt costano :?:
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

Mi sembra che lo snorkelling safari sia sui 13-15$, mentre la gita all'isola dei pescatori mi sembra sui 20$
ericina

Messaggio da ericina »

:idea: :idea: :idea:
.....e alla fine ho scelto Dhiggiri!!!!!!!!!
in fondo era l'offerta col miglior rapporto qualità/prezzo.
speriamo bene.
mancano 18 gg alla partenza!

:roll:
:D :D :D
Cristina

Messaggio da Cristina »

Vai a Thudufushi!!! E' un paradiso, lo staff è presente e disponibile ma non stressante, il cibo è buonissimo (occhio alla linea... ehheh), il resort è fantastico e le camere sempre pulite e spaziose, il reef bello! Secondo me non c'e' paragone con Athuruga sia come cibo sia come sono posizionate i bungalow.
Io a Thudu ci tornerei anke domani!!!
Buona vacanz :D a
gimmi

Messaggio da gimmi »

X Ericina
Ciao,mi sembra che Veligandhu sia chiuso o comunque parecchio danneggiato dallo tsunami;informati prima
Ospite

Messaggio da Ospite »

secondo me la scelta migliore è Athuruga....
cyberg69

Messaggio da cyberg69 »

Athuruga!!!!!!!!!!!!!
Con HotelPlan... N°1

c69

PS: io parto per Athu il 9/5/05 :D
ericina

Messaggio da ericina »

come vi ho detto andrò a Dhiggiri!
offerta interessante in rapporto a una qualità cmq degna di nota.
Athu e Tudhu sicuramente a vedere le foto e le vs descrizioni più belle, ma c'era una differenza di 1.100 € a testa e quindi.........

x chi ha sollevato dubbi sull'operatività di veligandhu dopo lo tsunami: è tutto ok, è apena tornata da là una coppia di amici. nn ci sono stati praticamente danni.

:D
FrancyB
Utente Esperto

Messaggio da FrancyB »

quello che non funziona è il villaggio di Veligandu Huraa, questo è Veligandu Island Resort, atollo di Rashdoo :D
Alberotto

Messaggio da Alberotto »

Volevo precisare che per un villaggio super richiesto e di grande prestigio nonché ricchissimo nella formula offerta come TUDUFUSHI, il 10 /15 % è un mega sconto!!!! tuttaltro che "non eccessivo" :shock: :!:
Considerate che un'agenzia che ve lo vende ha un margine che va dal 9 al 12%!!!
sgricia73

Messaggio da sgricia73 »

Secondo me thudu è meglio di athuruga....io e mio marito a maggio 2004 avevamo prenotato per athuruga.Sembrava tutto ok, ma quando siamo scesi a Male ci hanno detto che a causa di overbooking ci avrebbero dirottati su un'altra isola (thudufushi) e per scusarsi del disguido ci hanno promesso una cena a base di aragosta durante il nostro soggiorno.
Lì per lì mi sono molto spaventata, 10 ore di volo e poi ti dicono che finirai chissà dove, e quindi la cara aragosta avrei voluto sbattergliela in faccia. E poi avevamo pagato non poco, e temevo di finire in un resort di livello inferiore. La tipa del tour operator in loco ci assicurava che non ci sarebbero stati problemi blà blà blà....cmq c'era poco da fare, e ci hanno messi sull'idrovolante verso thudu...beh!!! un paradiso!!! noi ci continuavamo a chiedere come sarà qs athuruga, nostra destinazione iniziale, e quindi abbiamo colto occasione x aderire ad un'escursione organizzata per vedere athuruga......
Allora, come primissimo impatto pare meglio athuruga, squaletti vicino alla riva, acqua molto + trasparente, ma poi facendo un giro all'isola, ad athuruga ci sono degli antipaticissimi muretti che partono dalla spiaggia e arrivano sino in acqua...qs, sempre secondo il mio parere, ostacolano un po' una serena e rilassante passeggiata attorno all' isola... e l'impatto visivo non è bello, è come se ogni bungalow fosse delimitato da muretti...per fartela breve, abbiamo concluso che abbiamo avuto davvero una botta di fortuna a finire a thudufushi, e ci siamo pure ingozzati dell'aragosta gratuita promessa (cento dollari di cena!!!).
Ad athuruga ci sono tantissimi tedeschi, mentre thudu è quasi completam italiana.
metti in conto comodamente 5000 euro (per 2 persone)...
buon viaggio, sarà una vacanza da sogno in ogni caso!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Indeciditi anche su Madoogali!!! :mrgreen:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

Credo che ericina (a proposito, non s'e' piu' vista!) abbia gia' deciso da tempo :)
Rispondi