forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
siii mujan !!! andata volo emirates, 4 notti tour sri lanka, 1 day use a Male , 10 nt athuruga, 1 day use a Male e ritorno volo emirates....dite che è una sfacchinata ???
mah...
"..siamo angeli con un'ala sola, solo abbracciati possiamo volare..."
L'aeroporto è sull'isola di fronte a Male (io la capitale non l'ho vista); ci sono le scuole superiori, negozi e uffici....La densità di popolazione è altissima e sono tutti grattacieli....Io una visita l'avrei fatta volentieri
ah sono due isole divise ? il nostro hotel da quel che ho capito è vicinissimo all'aereoporto..speriamo di riuscire a fare una visita comunque a Male !
...senza poi considerare lo scalo che faremo di quasi 3 ore all'aereoporto di Dubai...deve essere una favola !!!
Sull'isola dell'aeroporto c'è solo l'aeroporto....Quindi sarai sicuramente a Male che poi è a soli 10 minuti di Dhoni, proprio di fronte....
Bello, vedete pure l'aeroporto di Dubai: il + bello del mondo! Negozi, negozi, negozi....
Anch'io volerò Emirates con sosta a Dubai, ma credo che il tempo di vedere qualcosa sia scarso. Limitarsi agli acquisti in aeroporto da quello che so non conviene... il bello è fuori! Ma chi si acconenta gode !
cara MILù non credo che il tuo viaggio sraà una sfacchinata: in fin dei conti hai solo 4 giorni di movimento! Dipenede da che tipo di viaggi sei abituata a fare...
Comunque non penso che ti pentirai di niente!
P.S. Un unica cosa: mi hanno raccontato che all'aeroporto di Colombo c'è una bella schiera di corvi ad attenderci ! (Dico "ATTENDERCI" perché anch'io farò scalo lì tra Thailandia e Maldive!)
...si Ilaria sarebbe stata meglia una sosta + lunga x vedere anche Dubai, ma come dici tu, va benissimo lo stesso !
in che senso dici che ci sarà una schiera di "corvi" ?? aiuuuuto ! speriamo allora che l'assistenza hotelplan a colombo sia moooolto rapida a venirci a prendere !
TRANQUILLA! Sono solo voci di corridoio!
E' capitato ad una persona che conosco, ma spero vivamente che sia un caso sporadico e non la norma !
Ah, come vedi anch'io mi sono tuffata su Hotelplan e Athuruga! La paura dei lavori a Thudu è stata troppo forte!
Vedo che hai un ottima memoria !
Sì, partenza 9 ottobre per Thailandia con mega tour (7gg) + Athuruga altri 7 gg per il meritato riposo e, spero, per una settimana di sole e mare!