SMS
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
SMS
Vorrei sapere se attualmente i vari gestori telefonici hanno risolto il problema dell' invio degli sms dalle maldive verso l' italia? In particolare modo la tim. Grazie mille...........
Re: SMS dalle Maldive
X Chicco,
non si tratta di un problema, ma di una scelta delle autorità locali, quindi non credo che si risolverà.
Comunque se vai a guardarti il vecchio forum qualcuno c'era riuscito a mandare sms: più o meno devi "abilitare" il telefono, facendo anche un solo squillo ad un telefono con contratto locale (ad esempio quello dell'assistente residente del TO) poi sembra che tutto funzioni... non ho ancora avuto modo di provarlo, ma sembra che a qualcuno sia riuscito....
OK?
CIAO!
non si tratta di un problema, ma di una scelta delle autorità locali, quindi non credo che si risolverà.
Comunque se vai a guardarti il vecchio forum qualcuno c'era riuscito a mandare sms: più o meno devi "abilitare" il telefono, facendo anche un solo squillo ad un telefono con contratto locale (ad esempio quello dell'assistente residente del TO) poi sembra che tutto funzioni... non ho ancora avuto modo di provarlo, ma sembra che a qualcuno sia riuscito....
OK?
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Solo con "3" si riesce ad inviare sms dalle Maldive
Per gli altri operatori vale quello che ti ha scritto Obi Max
Ciao
Roberta
Per gli altri operatori vale quello che ti ha scritto Obi Max
Ciao
Roberta
Roberta
-
Grazie mille ragazzi......il 15 novembre andrò a Rannalhi e non vedo l' ora......
Sono tornato da Rannalhi il 12 ottobre e per gli sms devo dire quanto segue:
-Con Vodafone Tim e 3 non era possibile nemmeno con lo stratagemma di chiamare un numero telefonico cellulare maldiviano. Ho provato come da consiglio su questo forum, spendendo più di 15 euro per fare un paio di squilli a vuoto!!!!!
-Alcuni clienti Wind riuscivano benissimo a mandare sms, ma non posso garantire se vale per le ricaricabili o i contratt
-Con Vodafone Tim e 3 non era possibile nemmeno con lo stratagemma di chiamare un numero telefonico cellulare maldiviano. Ho provato come da consiglio su questo forum, spendendo più di 15 euro per fare un paio di squilli a vuoto!!!!!
-Alcuni clienti Wind riuscivano benissimo a mandare sms, ma non posso garantire se vale per le ricaricabili o i contratt
sms dalle maldive
Ciao a tutti,
ho letto in internet che è possibile inviare sms dalle maldive con wind e dal 21 novembre sarà possibile anche con vodafone.
Qualcuno sa dirmi se è vero e se magari prossimamente sarà così anche per tim?
Grazie
Ciao
Rosy
ho letto in internet che è possibile inviare sms dalle maldive con wind e dal 21 novembre sarà possibile anche con vodafone.
Qualcuno sa dirmi se è vero e se magari prossimamente sarà così anche per tim?
Grazie
Ciao
Rosy
Re: sms dalle maldive
Ciao Rosy, confermo per Wind e Vodafone (dal 21.11)e anche per TRE l’invio e la ricezione, sembra che anche per TIM funzioni, ma non ho notizie certe (diciamo al 90% ). Ok?
CIAO!
CIAO!
Allora portiamo insime i cellulari, se funzionano bene,Obi Max ha scritto:Ciao Rosy, confermo per Wind e Vodafone (dal 21.11)e anche per TRE l’invio e la ricezione, sembra che anche per TIM funzioni, ma non ho notizie certe (diciamo al 90% ). Ok?
CIAO!
altrimenti saremo quasi fuori dal mondo per 2 settimane
E cosa vuoi di più dalla vita? Due settimane in Paradiso, tagliato fuori dai problemi e dallo stress di tutti i giorni, sai una cosa? Quasi quasi lo “dimentico” a casa….Allora portiamo insime i cellulari, se funzionano bene,
altrimenti saremo quasi fuori dal mondo per 2 settimane
La cosa migliore e spegnerlo appena saliti in aereo e riaccenderlo al ritorno in italia: sai che bello vedere tutti gli sms e le chiamate non risposte?Obi Max ha scritto:E cosa vuoi di più dalla vita? Due settimane in Paradiso, tagliato fuori dai problemi e dallo stress di tutti i giorni, sai una cosa? Quasi quasi lo “dimentico” a casa….
Già, nel mio caso il concerto dura in media 5 minuti.... sai, questo strumento portentoso credo che ci abbia migliorato la vita meno di quanto immaginiamo.La cosa migliore e spegnerlo appena saliti in aereo e riaccenderlo al ritorno in italia: sai che bello vedere tutti gli sms e le chiamate non risposte?
È sicuramente utilissimo, ma ha dato l’ultimo morso al brandello di intimità che ci era rimasto…
Quasi divento Amish...